Chapter Fifty One

52 5 86
                                    

Mi sveglio di colpo o meglio apro gli occhi, non ho dormito molto stanotte. Pensavo a tante cose..

Se ne abbiamo parlato a Nash e a Gio?

Ancora no..ma dobbiamo farlo. 

Oggi è il grande giorno..

Shawn dorme ancora come una balena spiaggiata. Quest'ultima settimana abbiamo dormito tutte le sere insieme e lui viveva qui con noi. 

Con Nash non ci ho più parlato oltre allo stretto necessario per la sopravvivenza. 

Gio? Lo stesso, lei mi guarda come se volesse spiegarmi qualcosa ma io rispondo con una faccia delusa e triste. 

Oggi ce ne andremo.

Andremo a vivere da soli, insieme. Non vedo l'ora.

Magari poi ci saranno tanti piccoli Mendes che corrono per la casa. Sicuramente saranno bellissimi come il padre.

Mi risveglio dai miei pensieri perché la balena si sta muovendo e sta mugolando qualcosa. 

'Scemo svegliati'

'Mm lasciami dormire, ciao'

Lo scuoto e inizio a fargli il solletico per farlo muovere dal letto.

'Noo ahah amore no. Mi alzo mi alzo..basta che la smetti sennò incomincio anche io'

'Tanto non mi prendi'

'Ah no? Inizia a correre'

Oh oh, ora mi sa che è meglio scappare. Inizio a correre ed esco dalla camera percorrendo il corridoio e ritrovandomi alla fine in cucina. 

Ora sono in trappola..

'Ti prendoo'

'Ah si? allora muoviti lumaca'

Gli faccio la linguaccia e riprendo la mia maratona per la casa. 

Ad un tratto mi inciampo sul tappeto e sto per cadere ma per fortuna una balena spiaggiata mi salva tra le sue braccia. 

Partiamo a ridere come due scemi e poi ci baciamo. 

Uniamo le nostre labbra e le lingue danzano, ma non per molto. Poco dopo i nostri baci si trasformano in provocazioni. 

Lui provoca me e io ricambio. Lui però non resiste e inizia ad agitarsi e il suo respiro aumenta spaventosamente. 

Mi stacco e lo prendo per mano.

'Ma sscusa..mi lasci così ora? '

'Ahaha oddio, ehm credo proprio di si'

ahah mi sa che ora me la farà pagare. Ops.

'Questa me la paghi signorina..vedrai stasera che ti faccio'

'Oooh che paura signore'

'Ora dobbiamo preparare le valige e parlare con Nash...'

Andiamo. Ce la posso fare.

Inizio ad urlare come una gallina.

'Nash, Nash dove sei?'

'Sono in bagnoo'

'Puoi scendere? Si insomma quando hai finito..'

'Si. Arrivo'

Sto tremando, non gli parlo da una settimana. E' pur sempre mio fratello e ora che me ne vado da casa sarà difficile. 

Non abiteremo lontano da qui, si può arrivare benissimo a piedi quindi ci vedremo spesso spero. 

Pochi minuti dopo scende le scale e Shawn lo invita a sedersi a tavola.

'Che sta succedendo?'

'Nulla di grave' parla Shawn. Spero che faccia tutto lui, poi io parlerò dopo. 

Prende nuovamente la mia mano sotto il tavolo e la mette sulla mia coscia.

'Vedi, io e Francesca vorremo andare a vivere..a vivere insieme però volevo avere il tuo consenso e volevamo si insomma fartelo sapere'

'Oddio, sarà dura vivere senza di lei..ma si vi amate tanto e siete una coppia bellissima. Mi fido di te Shawn'

'Non saremo lontani, a piedi ci si mette mezz'ora'

Nash sembra triste ma sono sicura sia felice per noi e che capirà che noi ci amiamo e che ora sono quasi maggiorenne. 

'Ah okay, allora ci vedremo'

'Certo'

Shawn mi lancia un occhiata come per dire che dovrei provare a parlarci con mio fratello. 

Lo farò. 

'Sorellina'

Ecco l'ha fatto prima lui, mi ha preceduto.

'Dimmi Nash'

'Allora so che ci sei rimasta male..ma è successo tutto così velocemente. Non volevo far soffrire Victoria, si avrei dovuto dirglielo subito e dirtelo ma pensavo non fosse una cosa seria. Pensavo fosse solo attrazione fisica. Gio è dannatamente bella.. Non amo piu Victoria, non potevo continuare a fingere. Sai che non ne sono capace'

'Già..ma con tutte le ragazze che ci sono dovevi prendere proprio la mia migli..amica? Perché?'

'Bhe perché lei è bellssima, fantastica'

'Chi è fantastica?'

Eccola è arrivata. Dal salotto spunta Gio.

'Tu amore'

Ecco, questo fa male. Vederli insieme davanti a me. Non ne sono ancora abituata.

Guardiamo il lato positivo, tra qualche ora saremo soli. Potremo fare quello che vogliamo, proprio tutto si avete capito benissimo quindi..

To be continued


Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora