The End

45 6 67
                                    

"Take my hand and show me forever
So never will I ever let you go"

Infermiera's pov

'Bisturi'

Il dottore provoca un incisione sulla pancia della ragazza e pian piano estrae il feto tagliandone il cordone ombelicale.

Mi passa il bambino, lo porto a pulirlo e lavarlo dal sangue. Ad un tratto il bambino piange, sta bene.

Ho sentito che la sua mamma è malata, ha il cancro e ora sarà contenta che suo figlio stia bene. La sua preoccupazione però penso sia quella di non farcela ma è forte. Ce la farà.

'Dottore il bambino sta bene è salvo'

Le sue urla e il suo pianto.
La mamma sarebbe stata contenta di sentirli ma ci vorrà ancora un po' prima che si svegli, è ancora sotto effetto della anestesia..

Esco in sala d'attesa con il bimbo tra le braccia e i miei colleghi portano in stanza la sua mamma.

'Il compagno della ragazza che ha partorito?'

'Sono io'

Si alza e viene verso di me.

Si sofferma a guardare il bimbo. È tutto suo padre si, è bellissimo.

Sul suo volto spunta un sorriso e una felicità immensa. Non ho mai visto un papà così felice, piange scoppia in lacrime. Non deve essere stato facile e sicuramente non sono stati mesi facili..

'È..è..pr..opr..io mio figlio? Posso tenerlo in bra..cci..o?

'Certo che si, tutto suo'

Gli sorrido e allungo le braccia guardando ancora il piccolo.
Lo adagio piano nelle sue braccia e lo invito a seguirmi.

'Ecco, tra qualche istante dovrebbe svegliarsi sua morosa'

'Grazie mille'

'Ah come chiamerete quel bel bimbo?'

'James'

'Che bel nome, bellissimo'

Mi sorride e si precipita da lei.

Shawn's pov

'Ehi amore mio, il bimbo..cioè nostro figlio è bellissimo. Mi assomiglia molto anche se diventerà bello come te, la sua mamma. Abbiamo combattuto molto contro la tua malattia e guarda dove siamo arrivati..ora siamo una famiglia e torneremo a casa tutti e tre felici..'

Le prendo la mano e le do un bacio sulla fronte.

Ad un tratto si sveglia, apre leggermente gli occhi, cerca di sorridere ma non riesce a respirare.

'Un dottore, ci serve un dottore presto. Aiutatemi'

Il bambino inizia a piangere e ad urlare e io non so come si faccia a calmarlo.

Arrivano subito dei dottori a vedere che succede..

'Esca pure ce ne occupiamo noi..'

Mi buttano fuori dalla stanza..io e il piccolo James stiamo fuori, non so più come tenerlo tranquillo..

'Hai bisogno d'aiuto?'

L'infermiera..quella che mi ha portato James è qui e forse mi potrebbe aiutare.

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora