Chapter ten

66 5 10
                                    

'piccola, sai devo darti una brutta notizia'

'No Shawn, cosa è successo?. Arriva al dunque, voglio sapere subito'

'Bhe ecco vedi tra poco dovrò andare'

'Andare dove? Ma torni dopo vero?'

'Ecco è questo il punto, devo tornare in cielo. Sono un angelo, la mia missione l'ho compiuta e non posso più stare qui. Qui con te'

'Shawn non mi abbandonare, non lo puoi fare'

Piango. 

Sono solo capace di piangere ma d'altronde la vita non vuole farmi essere felice. Mi da la felicità e poi me la sottrae come si prende un giocattolo ad un bambino. 

No. 

Io devo fare qualcosa. 

Non permetterò di lasciarlo andare. Non ora.

'Non..non posso fare nulla per farti stare qui con me?'

'Piccola ora come ora no ma ti prometto che sarò sempre al tuo fianco, ogni volta che avrai bisogno di me io sarò qui dentro' si avvicina e posa la sua mano sul mio petto, picchiettando il dito sul mio cuore. 

Questo gesto provoca una scossa dentro di me come quando in ospedale le nostre mani si sono sfiorate.

Dio quanto voglio annullare le distanze, quanto voglio intrecciare le nostre dita. Quanto voglio il suo respiro affannato sulle mie labbra..

Proprio quando sto fantasticando sento una mano poggiarsi sul mio fianco seguita poi dall'altra..

SPAZIO ME

Seraaaa, ecco a voi il capitolo dieciii. Suspance ah? Glielo darà sto maledetto bacio?? Eheh lo scoprirete moolto presto.

Love you, Gio

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora