...le sue mani sono sui miei fianchi..
Le speranze le ho finite, abbasso lo sguardo in segno di arresa. La paura che mi respinga come ha fatto quel giorno è tornata, è sempre qui con me.
Ma..
Prima che io potessi fare o dire qualcosa..
Le sue dita toccano il mio mento facendo combaciare le nostre pupille, io guardo i suoi occhi profondi lui i miei.
Siamo una cosa sola.
Io e lui.
Un sogno?
Un miracolo?
No.
E' la realtà.
Il mio angelo. La mia metà.
Si avvicina alla mia bocca..
Io mi mordo il labbro e lui lo percepisce aumentando il battito cardiaco e il respiro si fa sempre più veloce.
'Shawn.. se non lo vuoi far..'
Non riesco a finire la frase che le sue labbra sono sulle mie.
Inizia con piccoli baci poi mi chiede l'accesso con la lingua e io glielo permetto ovviamente.
Le nostre lingue danzano insieme.
E' un bacio bisognoso, un bacio d'addio come se con questo bacio mi stesse dicendo addio. Come se fosse l'ultima volta.
Il problema?
E' l'ultima volta. La prima e l'ultima.
Chissà se avrò mai le sue labbra ancora sulle mie.
Chissà se potrò mai più essere sua con i suoi baci.
Chissà se mai saprò cosa volesse trasmettermi con questo bacio.
Gli piaccio davvero? E' innamorato? Era solo un modo per dirmi addio?
Troppe domande, poche risposte. Come sempre d'altronde.
Ci stacchiamo, le nostre labbra perdono il contatto. Un vuoto. Sento un vuoto dentro me.
La mia mano, le sue dita intrecciano le mie. Stringe forte la presa. Lo sento, se ne sta per andare.
Mi attira a sé abbracciandomi.
'Piccola grazie. Grazie per la persona fantastica che sei. Grazie per quello che mi hai dato. Grazie per aver scelto me come tuo angelo custode'
Mi iniziano a scendere le lacrime, sono lacrime di gioia miste al dolore. Non lo avrò più tra le mie braccia. Posso perderlo da un momento all'altro.
Eppure sono sempre più convinta che ci sia una soluzione a tutto questo. Come ho invocato il suo aiuto posso invocare un desiderio, il desiderio di farlo rimanere qui con me. Di farlo diventare umano. Proprio come me affinché possiamo vivere la NOSTRA vita insieme.
Non ci saranno più addii, né ci rivedremo presto.
Ci saranno solo: 'A dopo amore' o 'Buonanotte piccola'
Lo lascio andare, mollo la presa consapevole che questa possa essere l'ultima volta.
Torniamo da Gio.
Appena ci vede diventa euforica e si fionda tra le mie braccia.
'Alloraa? Quanti limoni? Uno, due, cento, millee??'
'Gio, calmati ti prego. Shawn ci sta guardando anzi ti sta guardando abbastanza male'
'Un momento, stai..stavi piangendo? Che ti ha fatto?'
'Nulla tranquilla, non mi ha picchiata ahah. Stai tranquilla puoi calmare i tuoi spiriti protettrici'
'Aaah moolto benee'
Mi avvicino al suo orecchio e decido di confessargli ciò che vuole sentire da dieci minuti.
'comunque si mi ha baciata, anzi ci siamo baciati ma shh' le sussurro.
'LO SAPEVOOOOO IO LO SAPEVOO I SHAWNESCA ESISTONOO!!!'
'Giooo e per fortuna che ti avevo detto shhh, ahahah sei sempre la solita ma ti voglio un mondo di bene nanetta'
'Di cosa stavate parlando voi donzelle?' si intrufola Shawny nel discorso..
'Di null..'
'Del tuo bacio con questa bellissima ragazza..'
In meno di due secondi la mia faccia diventa più rossa di un pomodoro..
Non ho parole, questa ragazza è pazza.
O la uccido o la abbraccio..
'GIO!! Ora scappa perché sei morta, sappilo'..
SPAZIO ME
Ragazze/Ragazzii stasera ho lo spirito letterario a millee. Sto scrivendo un sacco di capitoli. E siete voi che mi date la forza di andare avanti, voi con i vostri commenti. Vi adoroo
STAI LEGGENDO
Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATA
Fanfiction"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando ingann...