'Di che parlate?' chiede Gio curiosa mentre si appiccica letteralmente a Nash..
'Se ne vanno, vanno a convivere' le risponde mio fratello. Io e Shawn nel frattempo sorridiamo annuendo.
'COSAAAAAAAAAA? E TU PENSI DI DIRMELO QUANDO?'
'bhe scusa sai se mi hai distrutto, anzi ci sto ancora male. Ti sembra di esserti sempre comportata bene con me? Mi hai mentito, mi hai tenuto nascosto tutto e ora sono solamente delusa, tanto delusa'
Abbassa la testa senza dire nulla. Meglio così.
'Comunque noi tra un paio d'ore ce ne andremo. Dobbiamo solo preparare le valigie'
'Nash ci accompagneresti per favore?'
'Certo volentieri' risponde con un mezzo sorriso come se volesse nascondere un pò di sensi di colpa e un pò di tristezza.
'Dai amore che ci muoviamo, non vedo l'ora'
Io e Shawn ci alziamo e andiamo in camera a prendere la mia roba. Dopo due lunghissime ore credo di aver finito. Tutto è pronto per partire.
La mia stanza ora è così vuota, spoglia ma piena di ricordi.
Sono stanchissima e il dottore mi aveva consigliato di riposare.
'Dai tu scendi porto io le valigie, non voglio farti stancare di più'
'Grazie amore'
Arriviamo in cucina e Nash è già pronto con le chiavi della macchina, carichiamo il tutto e saluto Gio. E' un saluto un pò malinconico ma allo stesso tempo freddo direi. Chissà come andranno a finire le cose, solo il tempo lo può dire.
'Ciao, a presto'.
Queste sono le mie ultime parole. Usciamo, saliamo in macchina e si parte.
Shawn indica la strada a Nash e in circa un quarto d'ora arriviamo a destinazione. Finalmente.
<<Home sweet home>>
Spostiamo le cose sul marciapiede e ora viene il momento più delicato di tutti credo.
'Bhe ciao Shawn, trattala bene mi raccomando'
'Certo, lo farò'
Si sorridono e si stringono la mano.
'Sorellina, spero che tu mi possa perdonare..mi mancherai molto. Non posso credere che tu sia cresciuta così in fretta. Fino a qualche anno fa eri la mia bambina, ti ho cresciuto insieme a mamma e papà e non sai quanto bene ti voglio. Sono orgoglioso di te e di tutto quello che hai fatto. Io sarò sempre qui per te, ricordalo. Ormai hai la tua vita e io non ne faccio più parte forse..'
'Shh non è vero, tu rimani sempre mio fratello. Sei il migliore, ti voglio un mondo di bene anche io'
E si, mi getto tra le sue braccia, quelle braccia che mi hanno coccolato e protetto durante tutti questi anni. Lui era e rimane la mia ancora, il mio scudo.
Mi scende una lacrima e lo stesso a lui.
So che non è un addio perché siamo nella stessa città ma essere in case diverse comporta vedersi ancora meno di prima. Lui lavora molto e io anche dovrò iniziare a trovarmene uno. Non posso rimanere qui a poltrire senza fare nulla.
La famiglia dobbiamo crearcela tutti e due insieme.
...
ECCOMIII FINALMENTE QUESTA VOLTA LA NOTIFICA E' DEL CAPITOLO AHAH..
MA TRANQUILLE NON E' FINITA QUI. SFORNO CAPITOLI A RAFFICA IN QUESTI GIORNI COME AVETE POTUTO VEDERE EHEH
STAI LEGGENDO
Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATA
Fanfic"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando ingann...