Chapter Twenty Seven

62 5 8
                                    

Lo voglio.

'Shawn sta venendo a prendermi..mio..'

'Shh'

Mi prende e mi bacia. Quanto mi sono mancate queste labbra?
Quanto mi era mancato sentire lo zoo nello stomaco?
Ora non è più un sogno, non è più un desiderio.
Lui mi chiede l'accesso con la lingua e io glielo permetto. Le nostre lingue iniziano a danzare, solo con lui riesco a sentire queste cose.
Ad un tratto mi prende e mi avvicina a lui, sento premere sulla mia intimità e realizzo il tutto. Divento rossa in faccia ma lui sembra non preoccuparsi. Poi appoggia le mani sul mio fondo schiena provocando una leggera pressione e io sussulto, lo guardo negli occhi, in quegli occhi color ghiaccio che ogni volta mi provocano una fitta al cuore, ma lo lascio fare.
La gente ci sta guardando abbastanza male ed è alquanto schifata ma non voglio farci caso. Ora per me esiste solo lui.
Lui e nessun altro.

Ci stacchiamo da questo momento intimo in pubblico e mando un messaggio a mio fratello se sta arrivando.

A NASH❤️
Ci sei? Quanto ti manca?

Lo invio ma prima di ricevere risposta lo vedo che parcheggia davanti alla strada.

DA NASH❤️
Sono qui😘

'Shawn vieni a casa con me? Ti prego'

'E poi che dice tuo fratello? Non mi ha mai visto, penserà che sia uno sconosciuto'

'A questo ci penso io. Tu hai voglia di stare un po' con me? '

'Certo piccola, che domande fai'

I suoi occhi emanano un aria un po' troppo perversa oltre ad avere il sorriso più bello del mondo.
E pensare che glielo provoco io quel sorriso.
Solamente io

SALVINO BUDINO
I'm back..ee pensavate voi di avere la parte bella adesso.. E invecee noo😘

Arrivati a questo punto della storia, come vi sembra? Vi sta piacendo?

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora