'Un momento, Gio ma tu lo vedi?'
'Cosa? Chi?'
'Shawn, vedi Shawn?'
'Certo che si, perché non dovrei? Ma..stai bene Francy?'
'No okay ora ti racconto.. Vedi le volte che Shawn è venuto qui i medici mi hanno detto che non vedevano nessuno e mi sono convinta di avere le allucinazioni. Io ho provato a spiegargli che lui è un tipo timido e si vergogna per questo se ne andava prima che entrasse qualcuno. Loro mi credevano pazza. Pazza. Ti rendi conto?'
'Oddio, ora calmati. Non sei pazza. Ci sono io'
'Grazie Gio'
'Ehm ci sono anche io eh' se ne esce il piccioncino ahah.
'Vieni qui scemetto' lo abbraccio e affondo la testa sul suo petto.
non c'è posto migliore. Lui è il mio posto preferito.
'Shawn dovrei parlarti..'
'Anche io.. Una volta per tutte è ora che tu sappia la verità'
'Ehm io credo che qualcuno mi abbia chiamato fuori..vado a vedere ' afferma Gio.
Ha fatto tutto questo per lasciarci soli, le faccio l'occhiolino e la ringrazio silenziosamente.
'Ora che siamo solo noi possiamo parlare giusto?' 'Si' annuisce.
'Chi inizia?'
'prima tu piccola. È meglio'
'Perch..okay. Vedi dopo la morte dei miei genitori non posso più stare qui da sola. Non posso abitare da sola. Bhe ecco..mio fratello mi ha detto che tra un mese viene a prendermi. Me ne vado in America. Via di qui.'
'E quindi?'
E quindi? Ma sta scherzando? Magari non sa cosa provo io quando lui è qui con me. Magari lui non prova le stesse cose ecco perché non gliene frega..
'Solo? Sai dire solo e quindi?. Non ci vedremo forse più e tu dici e quindi? Stai scherzando spero.'
Cerco di allontanarmi ma lui mi raggiunge e con un braccio mi blocca tirandomi sempre più verso di lui.
'Non è questo che intendevo. Se sapessi la verità mi capiresti'
'E allora dimmela, voglio capirti Shawn. Cazzo ci tengo a te. Lo capisci questo? O non te ne frega nulla?'
Si blocca, mi prende per i fianchi e mi attira a se facendo combaciare i nostri bacini.
La sua bocca si avvicina sempre più alla mia.
Oddio.
Il mio cuore. Tra poco esce dalla gabbia toracica. Batte all'impazzata.
Ma proprio quando le nostre bocche sono a pochi centimetri l'una dall'altra lui si stacca e mi allontana.
'Non posso, non posso farlo. Scusa'
'E perché no? Avanti Shawn parla'
Ma si affacciò a quella maledetta finestra, quella finestra in cui riesco a tirar fuori i miei pensieri, dove ho visto Shawn per la prima volta dopo l'incidente. E ora c'è lui.
Mi avvicino gli prendo la mano e cerco i suoi occhi con i miei.
'Shawn sono pronta a tutto. Raccontami ciò che devi raccontarmi. Voglio sapere anche se non mi piacerà, ma sappi che l'unica cosa che voglio è starti accanto..'
SALVEEE
Io direi che come settimo capitolo ci può stare un po' di suspance ahaha😘 non uccidetemii.
Ah e pensavate voi che si sarebbero baciati..eh invecee noo😝 ❤
~Gio❤
STAI LEGGENDO
Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATA
Fanfiction"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando ingann...