Chapter nine

68 8 7
                                    

DA NASH❤

Ehi si certo non c'è nessun problema ma i suoi genitori sono d'accordo?

A NASH❤

Eh ha una situazione particolare. L'hanno abbandonata.

DA NASH❤

Allora okay

un mese dopo

Tra poco Nash arriva a prenderci.

Si, alla fine Gio viene con me e sono davvero felice.

Nash's pov

"L'aereo 586G20 diretto a Toronto è in partenza dal gate 3"

È tardi. Corro al gate 3 e per fortuna riesco a salire su questo maledetto aereo.

Dopo varie ore di viaggio sono atterrato a Toronto.

La vado a recuperare insieme a Gio e ripartiamo.

A casa di Nash

'Sorellina come stai?' 'abbastanza bene, dirti che mi manca mamma è inutile..lo sai benissimo. E papà non ne parliamo' 'Lo so piccola, lo so'

'Tu Gio?' 'bene ti sono davvero grata, sia a te che a tua sorella. Avete fatto un gesto davvero bello per me'

'Tranquilla è stato un piacere'

Il giorno dopo

'Gio svegliati, sono le nove'

Io e Gio dormiamo nella stanza degli ospiti. Abbiamo un letto matrimoniale e infatti è stato strano dormire con lei ma pian piano mi ci abituerò.

'Si sono sveglia Francy, non ti preoccupare'

'Dai alza il culo dal letto e preparati. Andiamo a fare un giro per la città'

Lei va in bagno mentre io preparo la colazione per noi due. Mio fratello è già andato a lavorare e Victoria pure. Torneranno per ora di pranzo credo.

'Sono prontaa!' 'Beeenee ora vado ioo. Ah ti ho preparato la colazione. Amami' 'Aww graziee francy. Ti lovvo già lo sai'

Dopo essermi preparata anche io usciamo di casa.

'Allora dove si va?' ..

'Shawn..dove sei stato?'

Lo abbraccio istintivamente.

'Sempre con te, solo che non mi sono fatto vedere'

'Bhe mi sei mancato tanto..'

'Anche tu piccola. Posso unirmi a voi?'

'Certo che puoi'

Mentre stiamo camminando sento il suo tocco sulla mia guancia. Si lo so che è un angelo ma ogni suo movimento io lo sento. Sento quando è presente e sento le sue emozioni.

'Gio ci puoi lasciare un attimo soli?' Chiede Shawn..

'Si certo, fate pure' Gio si allontana e fa come dice Shawn.

Spazio mee

Ciaoo🙈 scusate se ieri non ho postato nulla ma non era una giornata bellissima e non è stato facile. Provavo a scrivere qualcosa e mi faceva schifo..infatti questo capitolo non è un granché ma prometto che i prossimi saranno migliori. Devono succedere ancora tante cose belle ma anche brutte tra Francy e Shawn🙈

Grazie e spero di non deludervi❤ vi voglio bene😘🙈

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora