<<Soffrire con te accanto vuol dire guarire>>
'Ora dobbiamo aspettare il tipo della casa'
'E quando arriva?'
'Lo chiamo'
Tira fuori il telefono e si apparta per parlare.
Sto ferma ad osservarlo, è bellissimo. E' bellissimo anche quando parla al telefono, quando sorride. Sempre.
Torna vicino a me e mi sorride. Io ricambio e con gli occhi gli faccio capire quanto lo amo.
'Quindi?'
'Bhe tra cinque minuti è qui. Ci porta le chiavi e ci spiega un pò di cose'
'Fantastico'
'Abbracciami amore'
Faccio come dice, lo abbraccio.
Lo stringo forte.
Subito dopo però sposto la testa e unisco le nostre labbra.
Sì, ci baciamo. Con questo bacio lo voglio ringraziare per tutto quello che fa e per stare qui con me nonostante tutto.
Quei cinque minuti che sembravano essere lunghissimi sono passati in fretta.
Le nostre labbra si staccano e arriva una macchina, sarà lui.
Scende un signore di mezza età. Ha i capelli bianchi ma non credo sia vecchissimo.
Viene verso di noi.
'Salve, questa è la mia ragazza' dice Shawn rivolto verso l'uomo.
'Piacere..'
'Mi chiamo Francesca, è un piacere conoscerla'
'Io mi chiamo Giorgio. Anche per me. Che fate ancora qui fuori?
Entriamo!'
Lo prendiamo sulla parola e con le nostre valigie lo seguiamo. Lui prende le chiavi e apre il cancello.
Entriamo nel giardino, è bellissimo. Sarà costata una fortuna questa casa..
Ma come ha fatto a pagarla? Lui non ha un soldo e non lavora.. Mah gli angeli fanno miracoli a quanto pare.
Posso ritenermi fortunata allora ahah.
Quando nasceranno i nostri figli giocheranno su questo prato, sarà fantastico.
Sorrido.
Arriviamo davanti alla porta d'ingresso. L'azzurro di questa casa è veramente bello (foto in alto).
'Sembra un sogno'
'Non lo è piccola'
Giorgio ci guarda.
'Sai Francesca questo ragazzo è proprio cotto di te. Ti ama così tanto. Siete una coppia fantastica. Non se ne vedono tante oggi giorno così'
Oddio che imbarazzo, però ha ragione. Ha ragione quando dice che lui mi ama tanto e che siamo una coppia salda.
'Grazie, è davvero gentile'
'Dico solo la verità ragazza, ora basta parlare e vediamo la casa'
Annuisco e sorrido.
Infila le chiavi nella serratura e davanti a me si apre un paradiso.
Il salotto:
La cucina:
'Come ti sembra Francesca?'
Non riesco a parlare, sono senza parole. Mi scendono le lacrime da quanto sono felice. Non mi sono mai sentita così.
'Sei senza parole vedo'
Annuisco. Cerco Shawn con lo sguardo e lui vedendo che sto piangendo mi raggiunge. Apre le sue braccia e mi fa cenno di entrarci.
Mi asciuga le lacrime e mi bacia la fronte.
Okay, la mia medicina ha funzionato. Mi sto tranquillizzando. Non vedo l'ora di sistemare le nostre cose e incominciare a VIVERE.
MA BUONGIORNOO
COME STATE?
DAI CHE CI STIAMO AVVICINANDO AL MOMENTO CLUE EHEH
NON VEDO L'ORA, GIA' DAL PROSSIMO CAPITOLO SUCCEDERA' QUALCOSA CHE VI FARA' CAPIRE UN PARTICOLARE IN PIU'..
STAI LEGGENDO
Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATA
Fanfic"Ho un angelo che mi guarda dietro la spalla stanca, un angelo senza bilancia non pesa la mia giornata. Un angelo che non mi condanna quando la rosa ferisco, quando fuggo la speranza, quando batto la fronte sulla pietra del disinganno, quando ingann...