Chapter eight

76 8 19
                                    

'E va bene. Parlerò..tu promettimi che non ti allontanerai da me' 'Si Shawn come posso starti lontano? Parla'.

'Bhe ecco vedi..nessuno mi vede perché, perché sono un.. non ce la faccio'

per rassicurarlo lo prendo per mano e gli accarezzo la guancia dolcemente.

'Provaci'

'Piccola, sono un..un angelo. Mi vede solo chi ha visto la morte o chi ha visto morire qualcuno. Tu hai visto morire i tuoi genitori. Sei rimasta illesa perché io ti ho salvato. Ti ho protetto io'

'Oddio..io..non ci posso credere.. Ma se mi hai salvato tu perché non hai fatto nulla per i miei genitori?'

'Non ho potuto, era troppo tardi. Mi dispiace'

'Ho cosi tanti dubbi e così tante domande nella mia testa'

'Lo so piccola, lo so'.

Si avvicina ma lo allontano subito.

Ora no. Devo chiarirmi le idee. Mi sono innamorata di un angelo..ci credo che mi prendono per pazza. Lo sono.

'Francy, vieni qui per favore'

'No Shawn, non posso innamorarmi di un angelo..mi spieghi come si fa?'

'In realtà il mio compito era solo prendermi cura di te. Salvarti da quell'incidente e poi me ne sarei dovuto andare.

Non ce l'ho fatta. Perché perché piccola mi piaci. Sembra strano ma  non riesco a starti lontano.

Prima ti ho detto e quindi perché se tu vai in America ti porti dietro anche me. Ovunque tu vada io sarò con te'

'Io non sto capendo più nulla. Perché Gio ti vede?'

'Probabilmente ha visto morire qualcuno..sarà questo il motivo per il quale è depressa'

'Mio fratello, mio fratello ho visto morire' dalla porta spunta Gio, in lacrime.

la prima cosa che mi viene da fare è andare d lei e abbracciarla.

'So come ci si sente. Se perdessi mio fratello sarei persa. Ora capisco perché sei qui.

Non ti devi preoccupare. Io ti aiuterò a uscirne'

'Come? Tra un mese te ne andrai via. Non potrò più stare con te in stanza. Non potremo più vederci'

'Prometto che ci sentiremo ogni giorno'

'Non è lo stesso'

Idea. E se lei venisse a vivere con me? Sarebbe fantastico. Senza dire nulla prendo il telefono e mando un messaggio a Nash.

A NASH❤

Ehiii❤ ma se venisse una mia amica con noi? Hai presente quella in stanza con me? Ecco, lei. Non ci sono problemi vero?

Invio. Aspetto solo la risposta ora.

'Tranquilla ho già risolto il problema, TU vieni via con me. Abiteremo insieme. Non voglio sentire scuse. È cosi e basta'

'Oddio grazie Francesca sei la migliore. Ma i miei non mi lasceranno mai, sarò costretta a stare in un ospedale per sempre'

'No Gio, fidati di me.'

'Comunque io vi ho interrotti prima non volevo..ora vi lascio soli così vi chiarite'

Prima di uscire però mi viene ad abbracciare poi si avvicina a Shawn e inizio a preoccuparmi, maledetta gelosia.

Non dovrei essere gelosa di una mia amica. Esatto.

Gli fa cenno di abbassarsi e subito dopo gli sussurra qualcosa all'orecchio.

'Fate pure tranquilli, parlate tranquillamente ahah' dico ironica e tutti e tre scoppiamo a ridere.

Gio esce e finalmente posso stare sola con lui. Lui che mi ha stregato con la sua bellezza.

No non mi riferisco alla "tartaruga", lui è bello dentro.

È così umile, d'altronde gli angeli sono persone buone, gentili e sempre pronte ad aiutare il prossimo.

Si lo so, sono troppo istruita sugli angeli ahah.

'Shawn, ma se tu devi tornare in cielo..vuol dire che sparirai e non potrò più abbracciarti?'

'Si piccola, proprio così. Ma non piangere, non sopporto vedere che piangi. Mi provochi un buco talmente profondo che sto male anche io. Tutto ciò che senti tu, lo sento anche io'

Non so che fare.

Dimenticarlo? Rischiare? Come facciamo a frequentarci se non lo vede nessuno?

Vorrei solo fermare il tempo e farmi trasportare dalla sua leggerezza. Vorrei andare con lui, nel cielo attraverso le nuvole dove nessuno può ostacolare i sentimenti. Dove nessuno si permette di giudicare.

Solo con lui. Con lui.

GIORNOO

Eheh nuovo capitolo un po' più dolciosoo.

Comunque dobbiamo trovare una ship per Francesca e Shawn🙈❤

Proponete qualche ship❤ sceglierò quella più stramba 😂

~Gio❤

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora