Chapter Thirty Two

69 5 6
                                    

Si ora è il mio turno..
Lui si ritrova sotto di me e ora ho il controllo del suo corpo.
Inizio a baciarlo e lui inizia ad essere sofferente perché la mia intimità combacia con la sua ma, essendo bloccato, non può reagire.

'Francy ti prego, non ce la faccio piu'

Non rispondo. Inizio a baciare il suo collo. Mi soffermo lì e provo a lasciare il segno.
Questo farà capire a tutti che lui è mio.
Nessuno potrà portarmelo via ora.

Queste parole però provocano in me una reazione strana. So benissimo che c'è una persona che vuole rovinarmi la relazione con Shawn.
Questa persona si è Jacob. Ho paura e infatti cambio subito atteggiamento, Shawn ovviamente se ne accorge perché all'improvviso smetto di essere passionale e divento rigida, quasi fredda.

'Che hai piccola?'

'Nulla Shawn, nulla.. Ho solo bisogno di riposare e stare sola'

'Ma che è successo ora? Che ho fatto di male?'

'No Shawn, non sei tu. Tu sei fantastico e ti amo troppo. Ho solo paura'

'Ti ho detto che devi fidarti di me'

'Si lo sto facendo'

Inizio a piangere. Non so il perché ma dai miei occhi scendono lacrime, non riesco a trattenermi.

'Non piangere, vieni qui'

Mi tira su da terra e mi fa sdraiare sul letto, vicino a lui.
Mette il suo braccio sotto il mio fianco e mi stringe a se.
Piano piano i miei problemi svaniscono e mi lascio trasportare dal suo dolce tocco fino ad addormentarmi..

SALVINO BUDINO
Scusatemi per l'assenza ma in questi giorni non mi venivano idee e infatti non è un granché questo capitolo, spero che vi piaccia e mi scuso ancora per avervi lasciato senza capitoli❤️
Spero possiate capirmi, un bacio😘

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora