Chapter Twenty Six

58 6 6
                                    

All'improvviso mi abbraccia e io non so se ricambiare o se rimanere ferma facendo a finta di nulla. Non vorrei fare figure di merda, mi prendono per pazza.

'Maa oddio siete troppo carini insieme, possiamo farvi una foto??'

'S..i..certo'

Un momento.
Lei ha visto..
lei ha visto me e Shawn??
Perché?
Come fa a farci una foto?

'Grazie siete bellissimi, siete fidanzati?'

'Ehm si stiamo assieme'

Le risponde Shawn.
WHAT?.
Un momento I need to know what's happening..

Se lei vede Shawn vuol dire che lui ora è uno di noi, è umano.
Questo vuol dire che possiamo amarci senza porre limiti alla nostra storia, nessun problema..
Quando però ricordo le parole di Jacob tutto crolla.
Un colpo allo stomaco e la saliva acida che arriva alla gola. Mando giù tutto e faccio a finta di non pensarci.

Le ragazze se ne vanno e ora posso cercare di capire cosa succede.

'Ehi Shawn, mi spieghi come mai ti vedono tutti? Sei riuscito ad apparire in una foto di una ragazzina. Perché?'

'Piccola, ora sono come te. Grazie alla tua forza di volontà e grazie a te che non hai mai smesso di amarmi sono riuscito a realizzare il mio sogno: stare con la persona che amo e passare la mia vita con lei'

'E chi sarebbe questa persona così fortunata?'

Si avvicina al mio viso poi ai capelli. Li sposta dietro all'orecchio e mi sussurra un: 'Tu, sei tu piccola mia' in quest'ultimo.
Mi provoca un brivido lungo tutto il corpo e una strana sensazione di volerlo fare mio e annullare qualsiasi distanza tra me e lui..

TO BE CONTINUED..

Ehi guys, sta arrivando la parte bonita siete ready?
I love youu so muuch❤️
~GIO

Gli angeli esistono//Shawn Mendes//Wattys2018/COMPLETATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora