Jake é di fronte a me, cavolo quanto mi é mancato.
<<Allora, questo segreto?>>
<<Beh...>>
<<Fammi indovinare ... Era una strategia per entrare?>>
Non mi guarda negli occhi, cosa nasconde?
Jake's pov
Cosa cazzo le dico?
Non posso dirle QUEL segreto! Non ancora almeno.
Lei é impaziente di fronte a me, cosa mi invento?
<<Fammi indovinare ... Era una strategia per entrare?>>
Non voglio farmi prendere per bugiardo... Magari posso iniziare dicendole che..
<<Sono stato adottato...>>
<<Che?? Tu?>>
<<Già... Non ho idea di chi siano i miei genitori, ne di dove si trovino adesso>>, l'ho detto, una parte di peso che mi teneva ancorato al suolo é andata.
<<Cavolo, mi dispiace Jake....>>
<<Non dispiacerti... Nulla di grave. Ho incontrato una coppia adorabile>>
<<Quindi la signora dell'altra volta non è la tua mamma biologica...>>
<<No, ma l'adoro, davvero. Mi ha accolto e cresciuto come se fossi il suo vero figlio, non la ringrazierò mai abbastanza>>, un sorriso mi sfugge dalle labbra.
<<E tuo padre?>>
<<Ancora non hai capito chi é?>>, fa cenno di no con la testa, <<é Ronnie!>>
<<Ronnie??! Oddio, adesso mi spiego molte cose>>
<<Non brilli per eloquenza eh?>>, mi guarda male, ma sotto sotto nasconde un sorrisino, <<stavo in un orfanotrofio che poteva essere l'equivalente dell'inferno. Venivo picchiato ogni giorno, ci davano una sorta di poltiglia mista a pane raffermo da farci bastare per tutto il giorno... Avevo 9 anni quando mi hanno preso. Pensavo di essere in un sogno, gli devo tutto.
Beh ecco fatto, ecco il mio segreto, sei la prima a cui lo dico>>Lucy's pov
<<La prima? Sono onorata, davvero... E mi dispiace per quello che hai passato, nessuno si merita un trattamento del genere>>, mi sorride.
<<Acqua passata, l'ho superato. Adesso dimmi>>, si avvicina di qualche passo a me, <<come stai?>>
<<Non lo vedi? Uno schifo. Adesso che lo sai puoi andare?...>>
Mi guarda dritto negli occhi.
<<Vuoi davvero che me ne vada?>>
No, non voglio.
Queste parole non riescono ad uscire dalla mia bocca.Faccio no con la testa guardando il pavimento.
<<Certo che sei brava a farmi salire l'ansia...
Carino il pigiama>><<Ah ah! Arriva al dunque...>>
<<Il dunque é che... Mi sei mancata da morire>>, detto questo annulla la distanza che ci separa e mi abbraccia forte.
Non me lo aspettavo, non ero preparata.
Arrossisco di colpo e cerco di non darlo a vedere ricambiando l'abbraccio.Perché solo lui mi fa stare così bene? Quanto sono stata stupida, l'ho trattato male ma lui é qui, é tornato, gli sono mancata.
STAI LEGGENDO
I Am Miss Nobody [COMPLETA]
Romance#1 popolarità 22/11/2018 #1 scolastico 27/11/2018 #2 delusione 27/11/2018 #3 salvezza 22/11/2018 #3 teendrama 29/04/20 #4 liceo 22/11/2018 Lucy, una ragazza tormentata dai fantasmi dei compagni passati. Sfugge da una scuola che l'ha distrutta psicol...