Sono fradicia, arrabbiata, triste e chi più ne ha più ne metta!
Le emozioni mi stanno schiaffeggiando, cosa ho fatto di male per meritare tutto ciò?
Rientro in casa e cerco di levarmi la giacca, sto bagnando tutto il pavimento.<<Lucy che é successo?>>
<<Niente mamma, avevo caldo e mi sono messa a fare il bagno nelle pozzanghere>>, mi guarda sorpresa, non é da me rispondere in questo modo.
<<Hai discusso con Jake per caso?>>, appena lo nomina provo una fitta al cuore.
<<Non parlarne... Per lui non esisto più>>, prima che possa ribattere salgo su e mi chiudo in bagno.
Inizio a riempire la vasca, il vapore invade lentamente la stanza.
Mi guardo allo specchio: cos'è cambiato dall'ultima volta? Le occhiaie sono sempre lì, gli occhi sono arrossati, la pelle pallida.
Non é cambiato nulla, sono sempre io, quell'attimo di felicità, quei momenti passati con lui, erano destinati a finire.
La vasca é ormai piena di acqua e schiuma, mi spoglio e mi immergo quasi completamente.
Ed eccoci qua di nuovo da sole, ti sono mancata?
Per niente, vorrei che tu non fossi mai entrata nella mia vita, mi hai rovinato la mente.
Non farmi ridere, te la sei rovinata da sola!
Come dargli torto...
Scoppio in lacrime, fortuna che ho messo la musica alta, i miei singhiozzi riecheggiano.
<<Lucy tutto bene lì dentro? Ho sentito degli strani rumori>>, e chi sei un supereroe?
<<Sì tutto okay, mi é caduto il flacone dello shampoo>>
<<Oh, va bene>>, non mi sembra convinta della risposta ma va via.
Vado sott'acqua, così almeno non sentirò i miei pensieri....
Jake's pov
I miei genitori sono andati via, li ho mandati a casa. Non fraintendete, non per cattiveria, sono venuti qui ogni giorno per tre mesi, meritano un bel po' di riposo.
Durante la loro assenza mi é venuta un idea geniale: cercare nel mio cellulare eventuali messaggi per ricordare quello che non riesco.
Eh già, non solo non ricordo nulla riguardo a quella ragazza ma ho proprio delle lacune su alcuni argomenti.Prendo il telefono ed inizio a guardare le conversazioni.
L'ultimo messaggio l'ho mandato a Lucy...
Allora é vero che la conosco.
Entro subito nella chat per vedere che cosa ci siamo scritti, magari come dice lei é solo un rapporto di scuola, magari un messaggio di guarisci presto a cui hanno risposto i miei genitori.Parto dal primo messaggio.
Lei é incazzata perché ho il suo numero e non sa come, e io faccio il bastardo minacciandola di farle un blitz a casa.
Mi scappa un sorrisino.In seguito i messaggi diventano più confidenziali, più teneri.
Allora é vero... Ero molto in confidenza con quella ragazza, ma perché non mi ricordo di lei?
Scorro gli altri messaggi:
Ronnie
Angie
Prof
Preside
Numero non memorizzato
Apro i messaggi e sono da parte di una certa Jennifer...Chi é questa Jennifer?
Ha mandato più messaggi ai quali non ho mai risposto.
Che strano chissà perché non l'ho mai fatto.Decido di rispondere.
*"Hey ciao, non so perché non ho mai risposto ma mi scuso"*
Ovviamente non risponderà, sono le quattro del mattino.
Invece con mia sorpresa risponde dopo pochi minuti.*"Hey, la tua risposta mi ha lasciata senza parole, come stai?"*
*"Meglio di quando dormivo e non sapevo di dormire 😂"*
*"Mi fa piacere che ci scherzi su, quando ti dimettono?"*
*"Non ne ho idea, spero presto"*
*"Uno di questi giorni passo a trovarti"*
*"Va bene, buonanotte"*
Beh sembra simpatica!
Sto per guardare le immagini che ho in galleria ma mi addormento di colpo.
Lucy's pov
Sono rimasta in acqua per una mezz'ora di troppo, ho freddo. Finalmente mi decido ad uscire, mi asciugo e metto il pigiama nero.
Mi é venuta in mente la sera che sono uscita così di casa per parlare con Jake.
Dovrei smetterla di pensare continuamente a lui, eppure eccomi qua.
Rileggo nuovamente i nostri messaggi, lo so, questo é masochismo, ma che posso farci...
Cerco di distrarmi e farmi venire sonno leggendo un libro ma sono le cinque del mattino e sono ancora sveglia.
Vorrei scrivergli, ma non ne ho motivo, non per lui almeno.
Sono solo una sconosciuta assoldata dal preside per sapere come sta di salute.Avrei potuto inventarmi una scusa più fantasiosa, ma li per li, dopo aver sentito il rumore del mio cuore spezzarsi, non ho capito più niente...
Sento qualcosa cadere al piano di sotto, deve essere papà che si prepara per andare a lavoro.
Decido di scendere a salutarlo, lo vedo così raramente.
<<Hey papà...>>
<<Tesoro, sei caduta dal letto?>>
<<Non riesco a dormire>>
<<Motivo?>>, faccio spallucce.
<<Ieri pomeriggio ho preso questa>>, mi mostra una scatola piena di ciambelle, <<so che ami il cioccolato quindi questa é tutta tua!>>, me ne porge una e sorrido appena.
Non lo vedo quasi mai, ma riesce sempre a farmi stare bene.
Dopo aver mangiato e parlato con mio padre si sono fatte circa le sei...
Ricevo un messaggio da parte di Angie.
*"Tesoro mi dispiace per quello che é successo, il dottore dice che a causa dell'impatto che ha avuto con l'incidente non ricorda alcune cose. Ma proveró a fargli ricordare, lo giuro!"*
Rispondo solo con un *"Grazie"*
Non riesco a pensare a niente di meglio da dire...Eccoci qua, Jake si é dimenticato di Lucy e di Jennifer, a cosa porterà questo?
Scusate se ho aggiornato in ritardo, causa lavoro, un bacio 😘
STAI LEGGENDO
I Am Miss Nobody [COMPLETA]
Roman d'amour#1 popolarità 22/11/2018 #1 scolastico 27/11/2018 #2 delusione 27/11/2018 #3 salvezza 22/11/2018 #3 teendrama 29/04/20 #4 liceo 22/11/2018 Lucy, una ragazza tormentata dai fantasmi dei compagni passati. Sfugge da una scuola che l'ha distrutta psicol...