Arriviamo a casa che ho ancora gli occhi lucidi e rossi.
Non riesco a credere al fatto che Lucy non é più in città, é andata via senza di me, senza dire una parola.Beh idiota magari la parola te l'ha detta, solo che dormivi.
Giusto...
Entro in casa e vado subito in bagno a sciacquarmi il viso, mi guardo allo specchio.
Sono un po' dimagrito, i capelli sono cresciuti e devo dire che non sono niente male più lunghi.Cerco di scacciare i pensieri negativi ed il pensiero fisso di Lucy che mi sta logorando dentro, almeno fino a quando sono di fronte ai miei genitori.
<<Ti va una pizza per cena? Dobbiamo festeggiare>>
<<Non mi sembra ci sia molto da festeggiare per me>>, mi sono stancato già dopo pochi passi, ho male alle gambe.
<<Tesoro, festeggiamo il fatto di essere di nuovo tutti e tre insieme>>
<<Allora va bene>>, sorrido e mi siedo a tavola.
<<Jake tutto bene?>>
<<Si, solo un po' di stanchezza>>
<<Stai pure seduto tesoro>>
Faccio mezzo sorriso e il pensiero di un probabile messaggio da parte di Lucy attraversa il mio cervello.
No, non voglio guardare il cellulare adesso, potrei deprimermi e non voglio dare altri dispiaceri ai miei genitori.Dopo qualche ora siamo tutti e tre seduti a tavola a mangiare.
<<Come va il negozio papà?>>
<<Benone, ho fatto una promozione sui vinili e sui CD e l'hanno colta al volo>>
<<Davvero? Che bello>>
<<Si, e ho proprio sentito la tua mancanza, fortuna che mentre eri tra le braccia di Morfeo non si é rotto di nuovo il condizionatore, mi sarei sciolto>>
<<Stai bene così>>, mi sorride e continua a mangiare.
<<Mamma? A te come va?>>
<<Tutto benone tesoro, sono davvero felice di averti di nuovo qui, mi sei mancato, mi é mancato il tuo bel faccino e i tuoi sorrisi>>
<<Dai così mi fai arrossire>>
<<Troppo tardi, sei già rosso>>, rido e anche loro con me.
É bello essere qui, con loro, noi tre di nuovo uniti.
<<Altre cose che sono cambiate mentre dormivo?>>
<<Hanno ampliato il supermercato qui vicino... E niente di che, Ronnie tu ricordi altro?>>, mio padre assume un aria pensierosa e poi scuote la testa.
Finita la cena dó loro la buonanotte.
<<Di già?>>
<<Si, so che sono ancora le dieci di sera ma mi sento stanco, voglio riposare un po'>>
<<Notte tesoro>>
Vado in camera mia e chiudo a chiave.
Respiro profondamente con la schiena poggiata alla porta, mi sta esplodendo il cervello.
Prendo un antidolorifico e guardo il cellulare, lo prendo e mi sdraio a letto.La batteria é al quaranta per cento.
Ci sono tantissime notifiche, andiamo con ordine.
Primo gruppo: email di notifica e sondaggi vari, cancello.
STAI LEGGENDO
I Am Miss Nobody [COMPLETA]
Romance#1 popolarità 22/11/2018 #1 scolastico 27/11/2018 #2 delusione 27/11/2018 #3 salvezza 22/11/2018 #3 teendrama 29/04/20 #4 liceo 22/11/2018 Lucy, una ragazza tormentata dai fantasmi dei compagni passati. Sfugge da una scuola che l'ha distrutta psicol...