Si vive sempre nella speranza che le cose migliorino, e stavolta é successo.
Non abbiamo detto la parola fidanzati, ma mi sembra palese ormai.
Stiamo insieme, ed é meraviglioso!
Sono in classe e lui é seduto accanto a me, mi fa le smorfie, mi fa ridere.
É il solito idiota.
La lezione passa veloce.
In ricreazione mangiamo insieme, ci abbracciamo, sotto gli occhi di tutti.
Non ci nascondiamo.
Lui è felice e lo sono anche io.
-------passa una settimana------
*"Lucy stasera vediamo un film?"*
*"Certo, stavolta scegli tu"*
*"Mmhh Insidious?"*
*"Ti adoro"*
*"Lo so 😏, ti passo a prendere per le 20:30"*
*"A dopo"*
Si, gli smile non sono ancora il mio forte, ci sto provando ma é più forte di me.
Mi viene a prendere, ceniamo, guardiamo il film e restiamo abbracciati tutta la sera.
<<Lo sai che ti amo, vero?>>
Così dal nulla, vuoi farmi morire?
<<Mi...ami?>>
<<Avevi dubbi? E guarda che se ricambi dovrai sopportarmi per sempre>>
<<Allora sono pronta a sopportare>>
Gli si illuminano gli occhi e mi bacia con tutta la passione che c'è nel mondo.
Lui é la cura alle mie paure, la medicina più salutare che c'è!
Non sono mai stata così bene con qualcuno, sono sempre stata da sola con la mia coscienza.
Mi accompagna a casa.
Il giorno seguente pranziamo con i suoi genitori adottivi, ci divertiamo, ridiamo, credo che questo sia il paradiso.
Mi hanno accettata come una figlia, Ronnie é entusiasta e ha raccontato alla moglie il primo giorno in cui io e Jake ci siamo parlati al negozio.
---------------una settimana dopo---------------
Sono sul letto, ed in ritardo per la scuola. Sto per scendere giù quando mi squilla il cellulare.
É Jake, non mi ha mai chiamata così presto, sarà giù ad aspettarmi?
<<Lucy?>>, non é lui, é sua madre...
<<Si? Tutto bene?>>, sta piangendo.
<<Jake ha avuto un incidente in moto ieri notte>>
....
Cosa?! COSA?
E me lo dite ora?! Così?!
<<Cosa?! Come sta?! Si é fatto qualcosa di grave?...>>
<<Al momento é in coma tesoro...>>
I suoi lamenti, il suo pianto, causano anche a me una fontana di lacrime sulle guance.
<<Non é vero, é uno scherzo di cattivo gusto!!>>
<<Vorrei che fosse cosi...>>
Cala il silenzio, mi inginocchio a terra tra i singhiozzi di entrambe.
<<L'ospedale... Qual'é?>>
<<Il Saint Martin... Se non te la senti rimani a casa tesoro>>
La telefonata si chiude li...
Con me che piango appoggiata al letto e mia madre che mi chiede cosa é successo...
L'ancora che mi teneva saldamente va in frantumi in un momento.
Perché? Perché a lui?!
....
Dopo qualche minuto cerco di ricompormi,
decido di non andare a scuola ed andare in ospedale a dare almeno supporto morale ai genitori.Chi vuoi prendere in giro? Il supporto serve a te!
Comunico la notizia a mia madre che si porta entrambe le mani davanti alla bocca e piange, facendo ricominciare anche me.
Mi accompagna in ospedale ma non entra, deve andare a lavoro.
Chiedo timidamente notizie su Jake e mi dicono che i genitori sono nella sala d'attesa.
Quando li raggiungo le lacrime tornano a farsi sentire.
Sua madre ha le occhiaie e Ronnie sembra aver perso cento anni di vita..
Mi abbracciamo forte.
Mi raccontano i dettagli, un pazzo gli ha tagliato la strada e l'ha fatto scivolare, ha battuto la testa.
Per adesso non si sa nemmeno se si risveglierà.
Trattengo il fiato, il mio angolo di felicità si é sgretolato...
Lo so, non odiatemi 😭❤
STAI LEGGENDO
I Am Miss Nobody [COMPLETA]
Romance#1 popolarità 22/11/2018 #1 scolastico 27/11/2018 #2 delusione 27/11/2018 #3 salvezza 22/11/2018 #3 teendrama 29/04/20 #4 liceo 22/11/2018 Lucy, una ragazza tormentata dai fantasmi dei compagni passati. Sfugge da una scuola che l'ha distrutta psicol...