Sono seduta sul letto da circa venti minuti a spaziare nel vuoto.
Okay, so che probabilmente per voi é una stronzata, un bacio sulla fronte può dartelo anche il vescovo o un cameriere se gli lasci una mancia generosa.
Ma in quel contesto...
Non lo so, sto pensando troppo, DI NUOVO.Inutile dire che per l'imbarazzo il giorno dopo ho cercato di evitare contatti diretti con gli occhi di chiunque.
Ricreazione come già sapete é il momento che più odio, i bulli sono liberi di fare quello che vogliono e nessuno sembra mai accorgersi di questo.
Sono seduta al mio solito posto quando mi si para davanti un ragazzo che sembra avere la mia età.
Alto, castano, in forma. Sembra in difficoltà.
<<Emh... Scusa non é che...>>
Lo guardo con espressione interrogativa, cosa che lo manda nel panico.
<<Non fa niente, scusa!>>, scappa via.
Un ragazzo normale in questa scuola c'è? O devono essere tutti strambi?
Non comprendo a pieno cosa é successo, ma continuo a leggere il mio fumetto.
Rientro in classe e quando sono tutti seduti il professore annuncia:
<<Ragazzi, da oggi anche se presentato in ritardo, abbiamo un nuovo compagno di corso, Derek>>Il ragazzo di poco fa sta a fianco del professore, quando sono entrata non l'ho notato, era lì?
Sto cominciando a perdere colpi mi sa...Lui abbassa il capo in segno di saluto e rimane in silenzio.
<<Puoi sederti>>, obbedisce e si siede, ovviamente vicino a me, perché non ci sono altri posti liberi?
Per tutto il tempo non guarda che dritto davanti a sé, mentre le ragazze in aula se lo mangiano con gli occhi e non risparmiano commenti sul suo bell'aspetto.
Suona la campanella, la mia salvezza!
<<Lucy vieni un secondo>>, il professore che mi chiama? Why?! Fammi andare a casa!
Mi avvicino.
<<Fammi un favore, sei una delle poche che si salvano in quest'aula, potresti far fare un giro per l'Istituto a Derek?>>
La chiamavano Lucy la martire!
<<Certo... Va bene>>, mi giro verso di lui ma si sta guardando le scarpe... Datemi aiuto, ve ne prego.
Usciamo dalla classe e ci riversiamo nella confusione dei corridoi.
<<Questa é l'aula di scienze>>
<<Qui abbiamo inglese...>>
<<La palestra si raggiunge dal lato esterno, vuoi vederla?>>
Il suo silenzio mi costringe a voltarmi.
Non c'è... Adesso, se lo prendo lo uccido seriamente!
Per quanto cazzo mi ha fatta parlare da sola?!Torno sui miei passi e lo vedo spaesato accanto alle macchinette.
<<Se non avevi voglia di ascoltare o di vedere la scuola bastava dirlo, non mi offendo mica>>
<<No, io... Scusa mi sono girato un attimo e.. non c'eri più. Ho pensato che magari saresti ripassata da qui. Ho avuto ragione>>
<<Hai avuto fortuna, potevo anche proseguire...>>, Sì oggi sono stronza!
Dopo un giro di tutte le aule, la scuola é ormai deserta.
Lo porto in presidenza e mi congedo.<<Grazie per la pazienza>>, dice timidamente.
Rispondo con mezzo sorriso.
Torno a casa con una fame da lupi, nemmeno l'ombra di Jake oggi, so che non dovrei, ma ne sento la mancanza.
Oggi mini capitolo, spero di postarne un altro stasera!
Chi sarà mai questo ragazzo timido che fa impazzire le ragazze? Mmhh
STAI LEGGENDO
I Am Miss Nobody [COMPLETA]
Romance#1 popolarità 22/11/2018 #1 scolastico 27/11/2018 #2 delusione 27/11/2018 #3 salvezza 22/11/2018 #3 teendrama 29/04/20 #4 liceo 22/11/2018 Lucy, una ragazza tormentata dai fantasmi dei compagni passati. Sfugge da una scuola che l'ha distrutta psicol...