Taehyung's pov
Torniamo a scuola un minuto prima che il coprifuoco sia valido.
I corridoi sono deserti, e noi ci affrettiamo ad andare in camera.
Contrariamente a tutto il resto della serata, sia io che Jungkook siamo molto silenziosi.
Sapere un po' del suo passato mi ha reso più facile comprendere il suo comportamento.
Adesso capisco perché cercava sempre di respingermi, e di fingersi uno stronzo incurabile.Butto il mio orsacchiotto gigante in un angolo, non ne potevo più di trascinarmelo dietro.
Mi stiracchio, provando sollievo per non dover più trasportare una cosa così pesante.
Immagino già la reazione di Jimin quando lo vedrà: impazzirà totalmente."Siamo pensierosi stasera, non è vero?" Mi domanda Jungkook all'orecchio, prima di circondarmi il fianchi e abbracciarmi da dietro.
Arrossisco nel sentire il suo respiro sul mio collo.Appoggio le mie mani sulle sue, abbandonandomi contro il suo petto.
Mi lascia un bacio sulla guancia, prima di allontanarsi.
Sento il vuoto impadronirsi di me, e vorrei di nuovo stare tra le sue braccia.Sposto gli occhi altrove, quando Jungkook incomincia a spogliarsi.
Per quanto mi piacerebbe guardare, non vorrei morire a causa di un infarto.Intanto mi cambio anch'io, infilando in fretta una felpa e un pantalone della tuta.
Sento un fischio dietro di me.
"Bel culo, comunque".
Mi volto, vedendo Jungkook appoggiato al muro, che sorride divertito.
Abbasso la testa, borbottando cose senza senso.Lui nel frattempo si infila al letto, spegnendo la luce e accendendo quella della lampada sul comodino.
"Dormi con me?" Chiede, improvvisamente serio.
Sono innervosito dal cambio di atmosfera."Non credo sia il caso" rispondo, spostando il peso da una gamba all'altra, a disagio.
"Dai, terrò le mani a posto. Giuro" si posa una mano sul petto, alzando in aria l'altra, ridendo.Ci penso su.
Dopotutto cosa potrebbe accadere se dormissi con lui per una notte?
In fondo l'ho già fatto una volta, e rifarlo non costerebbe nulla.
"Okay" acconsento, camminando verso il letto di Jungkook.Abbasso gli occhi sul pavimento, non riuscendo a sostenere il suo sguardo.
Mi metto sotto le coperte, lasciando un bel po' di spazio tra me e Jungkook, rischiando anche di cadere dal bordo del letto su cui sono steso.
"Guarda che non ti mangio mica" mormora, trascinandomi più vicino a lui.Nascondo la testa nell'incavo del suo collo, per evitare di diventare per l'ennesima volta rosso come un pomodoro.
Jungkook infila le mani sotto la mia felpa, accarezzandomi la schiena.
Decido di non dire nulla per questo contatto fin troppo intimo, e ripenso al bacio di stasera.Per me è stato il primo, e non credo che Jungkook lo sappia.
Devo sicuramente aver fatto schifo.
Per questo non ha più tentato di baciarmi, a parte quel misero bacio a stampo nel pub, perché ero stato un frana prima.
Dio che vergogna.
Lui avrà avuto migliaia di baci, prima del mio.
Baci che sicuramente saranno stati perfetti.
Una punta di gelosia si impossessa di me, vorrei essere stato io il suo primo bacio."Che ti passa in quella testolina, eh?" Domanda Jungkook, e io sollevo la testa per guardarlo.
"Nulla" mento.
"Non dirmi bugie. Ti ricordo che riesco a sentire le tue emozioni, perciò spiegami perché avverto gelosia e vergogna".Scuoto la testa, arrossendo.
"Mi prenderesti per uno sciocco, se ti dicessi la verità".
"Non lo farò, promesso".
Lo guardo negli occhi, vedendo la sincerità della sua promessa.
"Beh, ecco io... Ho paura che non ti sia piaciuto il nostro bacio" confesso, sentendo il viso in fiamme.
Odio essere così timido."Perché pensi questo?" Chiede, sollevando sui gomiti per guardami meglio.
"Era il mio primo bacio, quindi non penso di essere stato un maestro. E poi tu ne hai avuti tanti altri, sicuramente..."
Mi interrompe, posandomi un dito sulle labbra."Non dire mai più una cosa del genere. È vero, ho baciato tante altre persone, ma nulla era paragonabile al nostro bacio di stasera. È stato semplicemente qualcosa di pazzesco, e tu sei stato magnifico. Cazzo, ho dovuto persino camminare con un'erezione tra le gambe, per quanto mi hai fatto eccitare".
Arrossisco, sorridendo.
"Molto romantico" commento, a metà tra l'imbarazzo e il divertimento.
"Romantico è il mio secondo nome" scherza lui, ridendo.Rido con lui, mentre mi stringe tra le sue braccia.
Tutte le insicurezze scivolano via, come fossero niente.
Mi è bastato un suo sguardo, per scacciare ogni paura.Alzo il viso su di lui, ritrovandomelo a pochi centimetri.
Smettiamo di ridere, guardandoci seri.
"Sei la mia anima gemella, quindi tutto è più bello se fatto con te. E sono dannatamente fiero di aver preso il tuo primo bacio, anche perché sto per rubarti il secondo".Non appena finisce di parlare, posa le sue labbra sulle mie.
Rimango immobile per un secondo o due, prima di rilassarmi e circondandogli il collo con le braccia.Lui si sposta su di me, baciandomi con più foga.
Mi irrigidisco quando sento la sua lingua premere sul mio labbro inferiore, e smetto di baciarlo.
Jungkook si allontana, rimettendosi al suo posto e sospira."Mi farai impazzire" bisbiglia, prima di abbracciarmi e appoggiare la testa sulla mia spalla.
STAI LEGGENDO
__HELLISH PARADISE__•KookV•
RomanceAngeli e Demoni sono sempre esistiti. Vivevano insieme agli umani, indisturbati e perfettamente camuffati da normali mortali, ma eternamente in conflitto. È sempre stato così, per secoli e secoli. Finché un giorno una grande e terribile guerra sc...