⚠️ Attenzione ⚠️
In questo capitolo è presente un linguaggio forte, e smut 🔞
Siete pregati di non leggere se non gradite.Taehyung's pov
"Che cosa? Lo avete fatto sul mio letto?!" Urla Jimin, con un'espressione alquanto schifata.
Parecchi studenti attorno a noi si girano, guardandoci male."Shh Jimin, abbassa la voce. E comunque si" ridacchio.
"Insomma Tae, sono felice che ieri abbiate fatto pace, ma potevate scopare anche da un'altra parte".
Rabbrividisce per il disgusto, chiudendo gli occhi.
"Non posso crederci" mormora, scuotendo la testa.Scoppio a ridere.
"Oh ma dai Jimin, non è mica morto nessuno".
Lui riapre gli occhi, trucidandomi con lo sguardo.
"Ma stai zitto, che è meglio".
Guidato dal buonsenso, decido di dargli retta e mi cucio la bocca."Entriamo in classe, che sono già abbastanza nervoso. Non so con quale coraggio guarderò Kai" sbuffa, stringendo più forte la bretella dello zaino.
"Ieri mi ha visto con Yoongi. Dopo che siamo usciti dalla nostra camera, per lasciarvi scopare a quanto pare, ci siamo appartati in un angolo per baciarci. Proprio mentre Yoongi diceva di amarmi, Kai è passato di lì e ha sentito e visto tutto. Non sai che faccia ha fatto. Poverino, mi sa che gli ho spezzato il cuore".Sospira, mordicchiandosi un labbro.
"Devi parlargli, Jiminie. Non puoi gettarlo via dopo che l'hai usato per toglierti Yoongi dalla testa. E poi, in caso te ne fossi dimenticato, ci hai anche fatto sesso con lui. Yoongi lo sa?" Chiedo.Lui fa segno di no.
"Ma sei per caso pazzo? Mi ammazzerebbe se lo venisse a sapere. E poi..."
Si interrompe, guardandomi nervoso.
Oh, so già che sta per farmi una mega confessione, fa sempre così in questi momenti."Kai mi piace ancora" dice, serrando poi gli occhi come se si aspettare un mio schiaffo di rimprovero.
E infatti non lo deludo.
Colpisco la sua guancia, sbuffando arrabbiato.
"Ma che cazzo stai dicendo, Jimin?! Yoongi ti ama, e a quanto pare anche Kai si è innamorato di te. Stai giocando con i loro sentimenti" sbotto, stringendo poi i pugni.Jimin sta rischiando grosso.
Non si sta comportando in maniera corretta, e si sa a cosa portano le cattive azioni.
Sono sul serio preoccupato per lui.
Non voglio ritrovarmi un demone come migliore amico, mi basta già averne uno come fidanzato.Jimin riapre gli occhi, ora colmi di lacrime.
"Lo so Tae. È c-che... è che n-non so c-cosa fare".
Inizia a piangere, singhiozzando rumorosamente.
Le poche persone rimaste attorno a noi, lo guardano curiosi, prima di entrare nelle proprie classi.Sento il cuore stringersi nel vederlo così triste.
Mollo il mio zaino per terra, abbracciandolo.
Appoggia la testa sulla mia spalla, continuando a singhiozzare.
"M-mi dispiace" mormora, stringendosi a me.
Sospiro, accarezzandogli i capelli."È tutto okay Jimin. Vedrai che le cose si sistemeranno, troveremo una soluzione. Ti aiuterò io".
Jimin solleva di scatto la testa.
"Davvero?" Domanda, asciugandosi in fretta le lacrime."Si, davvero".
Sorride leggermente.
"Grazie Taehyung. Non so sul serio cosa farei senza di te".
Annuisco piano, sorridendo a mia volta.
"Scusami per lo schiaffo" dico poi, notando la sua guancia lievemente rossa.Jimin scuote la testa.
"Me lo sono meritato".
Poi raccoglie il mio zaino, porgendomelo.
"Entriamo in classe. È arrivato il momento di affrontare la realtà".~~~
Jimin's pov
Entrando in aula, trovo Yoongi seduto accanto al mio banco.
Sono sorpreso di vederlo lì.
Lancio una rapida occhiata al Kai, che guarda fisso davanti a sé, prima di correre a sedermi al mio posto.
STAI LEGGENDO
__HELLISH PARADISE__•KookV•
Lãng mạnAngeli e Demoni sono sempre esistiti. Vivevano insieme agli umani, indisturbati e perfettamente camuffati da normali mortali, ma eternamente in conflitto. È sempre stato così, per secoli e secoli. Finché un giorno una grande e terribile guerra sc...