⚠️ Attenzione ⚠️
In questo capitolo è presente un linguaggio forte, e smut 🔞
Siete pregati di non leggere se non gradite.Taehyung's pov
Usciamo dal ristorante.
Io sono più felice che mai, continuo a guardare l'anello che ho al dito.
Per poco non svenivo quando Jungkook me lo dato, impacchettato in modo un po' grossolano.Ho sorriso quando ho capito che l'aveva incartato lui, e l'ho abbracciato più stretto che mai una volta aperto il regalo.
"Un giorno avrai un anello accompagnato da una proposta" mi ha sussurrato all'orecchio, mentre piangevo dalla felicità.Ho creduto di morire quando ho sentito le sue parole.
Ho subito iniziato a crearmi dei mega film mentali, sulla mia vita da spostato.
Sorrido, scuotendo la testa per scacciare l'immagine.
Devo smetterla di immaginare cose che non so se si realizzeranno mai."Taehyung, cosa c'è? Ti vedo pensieroso".
Alzo gli occhi sorridendo.
"Nulla Kookie, sono solo molto felice" rispondo, stringendo più forte la sua mano e abbracciandolo mente camminiamo.
Jungkook sorride, facendomi passare un suo braccio attorno alle spalle."Ti amo" mormora al mio orecchio.
Rabbrividisco per il suo fiato caldo sulla mia pelle.
Chiudo gli occhi per un istante, immaginandomi lo stesso calore più in basso sul mio corpo.
Mugolo senza rendermene conto."Stai per caso facendo pensieri sconci su di me?" Domanda Jungkook, ghignando.
Apro gli occhi, prendendo una decisione.
Annuisco.
"Mmh si, e vorrei tanto che fossero realtà" ribatto, mordendomi le labbra per provocarlo.Nei suoi occhi passa una scintilla di eccitazione, ma scompare prontamente.
"Su Tae, andiamo" bisbiglia, prendendomi per un braccio.
Abbasso la testa deluso, seguendolo senza più proferire parola.Ho deciso che voglio farlo. Voglio fare l'amore con lui.
Mi ha dimostrato in tutti i modi di tenerci a me, perciò merita la mia fiducia.
E sono felice che la mia prima volta sarà con lui.
Sono solo tanto nervoso.Arriviamo a scuola, e sento il nervosismo aumentare. Sono sicuro che Jungkook stia percependo le mie emozioni, e spero che capisca a cosa siano dovute.
Quando entriamo in camera, Jungkook fa per accendere la luce, ma io poso la mano sulla sua.
"Lascia stare" sussurro, alzandomi sulle punte e baciandolo.
Lui ricambia immediatamente, circondandomi la vita con le braccia.Mi premo contro di lui, facendolo ansimare.
La luce che proviene dai lampioni nel parco, illumina lievemente la stanza.
Sorrido lentamente, sfilandogli la giacca.
"Tae, sei sicuro?" Mi chiede mugolando, mentre gli sto baciando il collo.Annuisco, succhiando la pelle appena sotto la mascella.
Mi strizza il sedere, facendo scontrare i nostri bacini.
Rilascio un gemito, cercando di soffocarlo mordendogli forte la spalla."Taehyung" geme, muovendo i fianchi contro i miei.
Lo afferro per il colletto della camicia, buttandolo sul letto.
Mi siedo prontamente a cavalcioni su di lui.
La luce proveniente da fuori, illumina il suo viso.
Ha il labbro stretto tra i denti, e gli occhi chiusi."Guardami" bisbiglio.
Apre gli occhi, puntandoli nei miei.
Sorrido a malapena, prima di chinarmi a baciarlo.
Sospira, posando le mani sulla mia schiena.Gli sbottono velocemente la camicia, lanciandola poi dietro di me.
Con un veloce movimento, Jungkook ribalta la situazione e mi ritrovo steso sotto di lui.
Si stende su di me, mantenendosi però sulle braccia.
STAI LEGGENDO
__HELLISH PARADISE__•KookV•
Storie d'amoreAngeli e Demoni sono sempre esistiti. Vivevano insieme agli umani, indisturbati e perfettamente camuffati da normali mortali, ma eternamente in conflitto. È sempre stato così, per secoli e secoli. Finché un giorno una grande e terribile guerra sc...