Capitolo 69

4.3K 363 183
                                    

Taehyung's pov

Non appena il professore finisce di parlare, un forte dolore allo stomaco mi fa piegare in due.

Cado per terra, poggiando le mani su quelle di Taeyang, che a loro volta stringono l'impugnatura del pugnale conficcato nel mio addome.

"Mi dispiace davvero, Taehyung, ma Jungkook non potrà mai essere mio finché ci sarai tu di mezzo" sussurra, guardandomi negli occhi.
Sul suo viso è dipinta un'espressione di pura pazzia.

Tossisco, vedendo alcune macchie di sangue sporcare il pavimento.
Sento dei brividi partire dalla ferita, irradiandosi in tutto il corpo.
A un certo punto chiudere gli occhi mi sembra la cosa più naturale del mondo.

"T-Tae? Che cazzo sta succedendo?!" Urla la voce di Jungkook nella mia testa.
Nonostante voglia solo riposarmi un po', mi sforzo di pensare una risposta.
"Nulla... Kook... H-Ho solo tanto freddo, credo che d-dormirò un po'".

Un'altra scarica di dolore allucinante parte dalla ferita, e abbassando lo sguardo mi accorgo che il professore sta rigirando la lama e la sta spingendo affondo.

Un forte senso di nausea mi investe, mentre la testa mi gira e gli occhi si chiudono da soli.
Riesco vagamente a percepire ciò che sta accadendo attorno a me, quando un boato irrompe nella stanza.

Apro gli occhi grazie a una forza mistica, che non so da dove mi sia venuta, e sono scioccato nel vedere metà parete della stanza completamente inesistente.

Sono ancora più stupito quando un Jungkook diverso entra.
Non so se sia colpa della ferita e del dolore disumano, ma i miei occhi stanno vedendo un Jungkook trasformato completamente nella sua forma di demone.

Delle enormi ali nere occupano tutta la stanza, mentre i suoi occhi sono completamente rossi.
Anche se la vista mi si sta appannando, giurerei di vedere delle fiamme ardenti circondarlo.

Un'altra fitta fortissima parte dall'addome, e automaticamente ci porto la mano per coprirla.
Non sono stupito di sentire la mia camicia completamente zuppa di sangue, come il resto dei miei vestiti.

Cedo nuovamente alla tentazione di chiudere gli occhi, e percepisco sempre meno ciò che sta succedendo.
Sento vagamente delle urla, e poi un silenzio quasi inquietante.

Inizio a tremare, desiderando ardentemente che ci sia qualcosa a scaldarmi, oppure di morire in fretta.
Mi chiedo perché ci stia mettendo tanto.

"Taehyung! Ti prego, Taehyung, dimmi che stai bene!"
Jungkook mi si inginocchia accanto.
Riaprire gli occhi mi sembra più facile questa volta.

Tossisco nuovamente, sentendo il sangue soffocarmi.
"T-Taehyung... P-Piccolo ti prego" sussurra Jungkook, prendendomi la mano e portandosela alla guancia.
Alzo lo sguardo su di lui, vedendo per prima cosa i suoi occhi del loro solito colore. Tutto il resto della trasformazione però c'è ancora.

"J-Jungkookie... S-sei bello anche così" mormoro, sforzandomi di sorridere almeno un po'.
Lui si lascia scappare una risata, mentre delle lacrime abbondanti iniziano a scorrere sul suo viso.
"Amore... Ti prometto che ce la farai. Devi solo tenere gli occhi aperti come stai facendo ora" dice, sforzandosi di mantenere un tono pacato.

Annuisco, battendo i denti per il freddo.
Mi sembra di stare in mezzo a una tormenta di neve.

Le ali di Jungkook si chiudono attorno a me, trasmettendomi un po' di calore.
"Mi dispiace. È t-tutta colpa mia" singhiozza, cullandomi lentamente.

Scuoto la testa, accarezzandogli lentamente la guancia.
Le forze vengono meno, e lascio ricadere la mano lungo il fianco.

"N-non è v-vero. V-voglio che tu s-sia felice, J-Jungkook".
Tossisco nuovamente, sentendo altro sangue fuoriuscire dalla ferita.

Un piacevole torpore mi avvolge, e mi sento felice di starmi per abbandonare a esso.
"T-troverai u-un'altra persona c-che ti s-saprà rendere felice" sussurro, non sentendo quasi per nulla la mia voce.

"T-ti amo, m-mio piccolo demone" bisbiglio, sorridendo prima di chiudere gli occhi.

____

Okay.... Manca un solo capitolo alla fine. Sono davvero indecisa su come terminare la storia.

__HELLISH PARADISE__•KookV•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora