Taehyung's pov
È più di mezz'ora che cerco di capirci qualcosa di questo libro.
Jimin che parla ininterrottamente accanto a me, non mi aiuta di certo."Jimin, ho capito che scoprire che Yoongi sia la tua anima gemella sia stata una cosa entusiasmante, ma sono passati cinque giorni".
Sbuffo esasperato, sbattendo il libro sul tavolo.
Fortuna che la biblioteca è deserta."Lo so Taehyung, ma è diventato così dolce".
Scuoto la testa, roteando gli occhi.
È senza speranza."Taehyung".
Alzo la testa dal mio libro, sentendo quella voce ormai fin troppo familiare.
Il cuore salta un battito quando vedo Jungkook, in piedi di fronte a me.
Subito un nervosismo non mio, mi assale.
Perché Jungkook dovrebbe essere nervoso?"Devi chiedermi qualcosa?" Domando, vedendo che rimane in piedi come un ebete senza dire nulla.
"Oh, ehm... Si".
Si gratta la nuca imbarazzato, sorridendo leggermente.Attendo con pazienza, trovando tutto ciò tenero.
"Hai programmi per domani sera?" Sputa fuori tutto d'un fiato.
Jimin mi da un leggero colpetto con la gamba.
Abbiamo capito entrambi dove vuole andare a parare Jungkook."No, non ho nulla da fare" rispondo, sentendo la felicità invadermi.
Jungkook è così felice che io non abbia nulla da fare?
È così complicato poter leggere anche le sue emozioni, complicato ma stupendo allo stesso tempo."Allora ti andrebbe di uscire con me?"
Le sue guance si tingono di un leggero rosso, mentre calcia il pavimento con il piede.
Un sorriso mi spunta sulle labbra.
"Un appuntamento?" Chiedo.
Lui annuisce, con gli occhi bassi.Percepisco il suo imbarazzo.
"D'accordo" acconsento, continuando a sorridere.
"Okay. Oh Jimin, Yoongi ti sta cercando" avvisa Jungkook, prima di correre fuori dalla biblioteca."Oddio, che fidanzato tenero che hai" urla Jimin, forse più eccitato di me.
"Concordo, ma non è il mio fidanzato" preciso.
"Ma lo sarà presto" ribatte Jimin, ridacchiando.Quanto vorrei che avesse ragione.
~~~
Jungkook's pov
"Cazzo, cazzo, cazzo. Gliel'ho chiesto" grido, appoggiandomi al muro.
"Tu sei tutto matto, amico. Fattelo dire" mi prende in giro Yoongi, ridendo.Mi porto una mano al petto, sentendo il mio cuore battere all'impazzata.
"Credo di star per avere un infarto".
Sospiro, chiudendo gli occhi.
"Innamorato perso a tutti gli effetti" mormora Yoongi.
Lo sento comunque nonostante il suo tono basso.Riapro gli occhi, uccidendolo con lo sguardo.
"Non sono innamorato" ribatto.
"E Jimin è attivo" risponde.
Lo guardo stupito.
"Cosa c'entra adesso questo?" Domando.
"Non so, hai iniziato tu a sparare cazzate".Sbuffo, alzando gli occhi al cielo.
"Potrò essermi preso una cotta, è vero, ma da qui a innamorarmi mi sembra troppo".
Yoongi scuote la testa.
"Ne riparleremo dopo il tuo appuntamento".Gli rivolgo il mio bel dito medio.
"Quando la verità fa male..." mi canzona lui, con tono divertito.
Malgrado tutto, non posso fare a meno di ridere.
STAI LEGGENDO
__HELLISH PARADISE__•KookV•
RomansaAngeli e Demoni sono sempre esistiti. Vivevano insieme agli umani, indisturbati e perfettamente camuffati da normali mortali, ma eternamente in conflitto. È sempre stato così, per secoli e secoli. Finché un giorno una grande e terribile guerra sc...