Ringraziamenti

497 8 3
                                    

Salve a tutti!

Come avete potuto notare questa storia si è "conclusa". Oh Dio piango! Non temete!, si è conclusa realmente perché ho deciso di scrivere qualche capitolo bonus che vedrà i nostri amici avanti negli anni. Vedremo come le loro vite siano cambiate, problemi e amori passati e futuri, vedremo se Harry e Bella siano ancora uno accanto all'altro per combattere insieme... insomma, ce ne saranno ancora delle belle! Non si tratterà di molto, possono essere tre o quattro capitoli come potrà essere uno, questo lo decideremo insieme. Ci saranno anche altre storie, alcune già scritte pronte per essere pubblicate altre che sono solamente nella mia mente, ma ci saranno. Detto questo, passiamo al reale motivo per cui sto scrivendo questo spazio, ovvero dirvi semplicemente grazie. È ovvio che se non fosse stato per voi questa storia, così come tutte le altre, precedenti non sarebbero mai arrivate nemmeno al secondo capitolo quindi figuriamoci arrivare all'epilogo. Quando scrivo lo faccio perché mi fa stare bene e non per le stelline o i commenti che ricevo, anche se, voglio essere sincera, non mi dispiace per niente leggervi. Le storie, questa così come le precedenti, le sento tutte mie e non solo perché sono idee partorite dal mio cervello ma perché sono parti della mia vita che non abbandonerei mai. Quindi, detto ciò, grazie veramente per esserci.

Ps.: non mi abbandonate, nuove ship e storie in arrivo 🙌 vi farò sapere quando verranno pubblicati prologhi o altro! Sono già gasata!



   Grazie.☀
Giulia.

Avietor » h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora