Sixteenth

848 31 3
                                    

«Oh Signore, aiutami tu»


Guardai per l'ennesima volta quello che Lola, Rachel e Gemma avevano combinato nella camera, sbuffando. Ad esattamente tre settimane dalla laurea, le ragazze avevano pensato di fare una sorta di pigiama party a casa di Rachel sottraendo del tempo prezioso allo studio. Gennaio e Febbraio erano volati letteralmente in un battito di ciglia gettandomi addosso solamente ansia, dovuta a molte cose: primo, eravamo abbastanza indietro con i preparativi del matrimonio perché avevo avuto un piccolo problema con la tesi di laurea che mi aveva prolungato lo studio di qualche settimana; secondo, avevamo anche avuto problemi con il gruppo -specialmente con Louis, Gemma e Rachel- del fatto che io ed Harry andassimo a vivere a Londra una volta sposati perché, tutti e tre, pensavano che una volta lontani ci saremmo solamente allontanati sentimentalmente. Dopo ore e ore, quasi due giorni veramente, eravamo arrivati alla conclusione che una volta l'uno avremmo fatto avanti e indietro almeno una volta al mese per vederci e riunirci tutti insieme, proprio come i tempi passati. Adesso, quando si poteva, non facevamo altro che passare più tempo possibile insieme, come adesso.

«Bella! Dannazione!» urlò Rachel, attirando la mia attenzione. «Ti parlo da più di dieci minuti!»

«Ero sovrappensiero» dissi sistemandomi sul divano. «Che dicevi?»

«Niente, stavo organizzando quello che faremo per la tua festicciola pre-matrimonio» sorrise, facendo annuire anche le altre.


«Solo le persone più intime» disse Lola, sorridendo.


«Oh ragazze, per favore no!» dissi allarmata. «C'è ancora del tempo prima del matrimonio e, in più, io ed Harry abbiamo deciso di festeggiare insieme»


«Louis non lo permetterà» sbuffò ridendo Gemma e, nello stesso secondo, Lola urlò «Cosa?!»


Sospirai, massaggiando le mie tempie e guardai l'ora sul telefono: le 22:37 e già avevo sonno.


«Ragazze, è giusto così! Insomma, saremo tutti insieme e non divisi tra uomini e donne» dissi.


«Ma il divertimento è proprio questo» disse Rachel, guardandomi male.


Afferrai il telefono quando vibrò e sorrisi.



Nuovo messaggio da:
Comandante x, 22:46: Mi manchi. E odio le ragazze per averti portata via da me. Cazzo, Zayn e Niall sono ubriachi marci mentre Louis non smette di cantare....Liam dorme.

Nuovo messaggio a:
Comandante x, 22:48: Anche tu mi manchi, amore ❤ e credimi, preferirei 1000 volte essere con te che qui, a sopportarmi le ragazze parlare della "festa" che vogliono fare pre-matrimonio lontane da voi "uomini delle caverne".



Nuovo messaggio da:
Comandante x, 22:53: Guarda caso quel cazzone di Louis mi ha detto la stessa cosa...guarda un po' l'organizzazione di questi bastardi! 😂


Nuovo messaggio a:
Comandante x, 22:57: Sicuramente più organizzati di noi 😂


Urlai quando il telefono mi fu strappato dalle mani e sbattuto, letteralmente, sul tavolo da una Rachel con i ricci indomabili.


«Ok, ok, scusami va bene?» sorrisi cercando di calmare i suoi istinti.


Avietor » h.s.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora