HELENA POV'S:
Dopo la "fuga" di Patty e il bacio tra Rachel e James, l'intera festa venne scombussolata. Perfino io non avevo molta voglia di festeggiare, però non potevo fare a meno che essere felice per James. Aveva vinto un bacio da Rachel, e io? Sarei riuscita a "vincere" senza spezzare il cuore a qualcuno?
-Allora, cos'hai in mente?- Chiese Matthew, risedendosi sul pavimento della stanza.
-È semplice! Durante le feste si fanno due giochi. Il "Gioco della Bottiglia" e...."Obbligo o Verità"!- Esclamò la ragazza dal cerchietto. -Inizio io!- Aggiunse, indicando Victoria con l'indice.
-Vicky...Obbligo o Verità?-
-Vediamo....scelgo verità!-
Martina assunse un subdolo sorriso, per poi fare la sua domanda.
-Qual'è stato il posto più strano dove l'hai fatto?-
-F-Fatto cosa?- Balbettò la bionda, mentre una goccia di sudore scivolava su per la sua fronte.
-Non essere sciocca. Naturalmente sto parlando del sesso!-
La naturalezza con cui Martina parlava mi faceva rabbrividire. Evidentemente doveva essere abituata a certi discorsi. Ci conoscevamo da parecchi anni ormai, ma non eravamo mai state molto legate. Forse a causa dei nostri caratteri differenti, o forse a causa del suo "materialismo" nei confronti dell'ingenua Victoria. Qualunque fosse la motivazione, entrambe ci rispettavamo.
-Beh....l'ultima volta è stato nel bagno di un sudicio locale. Ero abbastanza ubriaca.- Esclamò, con un imbarazzante sorriso.
In quel momento Axel si alzò di scatto dal pavimento, entrando nella discussione!
-Esattamente quando è successo?- Chiese il rosso, ancora un po' brillo.
-Ehm....credo un mese fa, un....-
-"Sabato sera"- Esclamarono, come se avessero pensato la stessa cosa nello stesso momento.
Subito dopo si guardarono dritti negli occhi, iniziando a sbiancare e a sudare freddo!
-N-Non P-Può essere....eri tu quel rosso scatenato?- Balbettò Victoria, con la mano davanti la bocca per lo stupore.
-E tu non sarai quella biondina ubriaca fradicia?-
I loro occhi si sbarrarono, e i loro visi vennero ricoperti dall'imbarazzo più totale. Axel e Victoria.....avevano fatto sesso!
-Oh...questa serata sta diventando piuttosto piccante! Allora, a chi tocca?-
-Oh Ehm...a me!- Alzai la mano tremolante, per poi deglutire.
Era rischioso, ma dovevo usare l'opportunità che mi stavano dando per fare un passo avanti. Ora che Victoria e Axel avevano scoperto di essere stati "insieme" un tempo, le mie possibilità calavano. Ero decisa: quella notte gli avrei rubato un bacio!
-Helen forza, scegli qualcuno!-
-Oh si!-
Guardai per un po' tutti i ragazzi, per poi puntare debolmente l'indice contro il rosso.
-A-Axel, obbligo o verita?-
-Helen, non credi che sia il caso di lasciarlo stare? Dev'essere ancora ubriaco.- Propose Matthew. Si preoccupava sempre per tutti!
-No no, sto bene amico. Il grido di quella sfigata mi ha fatto tornare lucido.- Rispose Axel, per poi massaggiarsi la testa dolorante. -Obbligo comunque. Sai, mi piacciono le sfide.- Aggiunse, per poi sorridere.
STAI LEGGENDO
Quella Pazza Comitiva
Teen FictionJames e Adriana Black sono due adolescenti dai caratteri contrastanti, perennemente alle prese con lavoro del padre, che li costringe più che spesso a trasferirsi in nuove città o perfino paesi. Una volta arrivati a Manhattan, ultima meta della prop...