Capitolo 59: Un "Dolce" Amore

608 33 24
                                    

Erano passate alcune settimane dalla recita scolastica della Thompson High School, rivelatasi un totale successo. Perfino Amelia Charme, professoressa di lettere della Norton Academy, dovette ammettere la vittoria della tanto odiata scuola avversaria, difronte il video della recita. E questo avvenimento positivo era riuscito, almeno un po', ad alleggerire il cuore del Preside Thompson, molto scosso per l'improvviso Coming Out del figlio. Ufficialmente Eric aveva rivelato la sua omosessualità, ma Sarah continuava a seguirlo ovunque, nella speranza di poterlo conquistare. Complessivamente le cose andavano bene per tutti!

Cassandra era finalmente tornata quella di un tempo. Il suo rapporto con Rachel era migliorato, ed era riuscita anche a contattare Katherine, che se la passava abbastanza bene alla Norton. Inoltre la sua relazione ormai non più clandestina col Preside l'aiutava a svagarsi e divertirsi!

Martina e Manuel erano ormai una coppia. Se la loro storia era nata come un piano di Martina per mantenere la sua immagine da "accalappia-uomini", adesso era qualcosa di serio e profondo. Manuel stava aiutando Martina a superare i suoi problemi e le stava imparando ad accettarsi, mentre lei...Beh, gli stava insegnando a vestirsi, anche se i gusti di Martina erano piuttosto...particolari!

Le sue amiche Valentina e Roxanne invece rimasero le solite. Valentina cambiava ragazzo quasi ogni settimana, mentre Roxy aveva abbastanza problemi con Zake, forse un tipo ancora più snob di lei. Ma era questo che alla fine li univa!

Rachel era più decisa che mai a cambiare, a diventare più buona, "empatica". Sapevo che ci metteva tutta se stessa nei suoi tentativi, ma alla fine combinava sempre e solo guai. E i nostri amici invece di convincerla che il suo carattere andava bene così com'era, l'esortavano a riprovarci. Solo io amavo con tutto il mio cuore quel pezzo di ghiaccio che faceva arrivare l'estate con un semplice sorriso?! Era incredibile...stavamo insieme ormai da parecchi mesi, e le cose andavano a gonfie vele. Certo, la nostra relazione era ancora totalmente platonica, ma ero sicuro che prima o poi saremmo passati alla "seconda base". Non mi restava che aspettare, no?

Helena e Axel da semplici sconosciuti erano passati a piccioncini così dolci da far salire il diabete. Non capivo cos'era successo al rosso, ma ultimamente non si staccava da Helen, coccolandola e baciandola dolcemente. Certo, a volte le proponeva di ritrovarsi nel bagno a fare cose sconce, ricevendo schiaffi e schizzi di sangue dal naso in viso, ma la maggior parte delle volte era abbastanza romantico. Così romantico che aveva costretto me ed Adriana ad aiutarlo a scegliere un regalo perfetto per Helen!

********

-Potresti ripetermi perché sono in un centro commerciale con te e mia sorella?-Chiesi, con le braccia incrociate e camminando senza una direzione precisa.

-Te l'ho detto, devo fare un regalo alla mia ragazza. Tu non fai regali a Rachel?-Replicò il rosso, portandosi le braccia dietro il collo.

-Beh...Solo per eventi particolari. E da quel che so tu ed Helen non festeggiate nulla di particolare in questo periodo.-

Improvvisamente Adriana si fermò di colpo, tirandomi l'orecchio con forza! Ma era matta?!

-James! Davvero credi che un ragazzo debba fare un regalo alla propria ragazza solo in particolari festività? Ah, povera Rachel...- Sbuffando, lasciò il mio orecchio, per poi tornare a camminare.

Ultimamente Adry era piuttosto strana. A volte era depressa, mentre altre nel pieno delle sue forze. Quella mattina invece era parecchio scorbutica, anche se potevo intravedere piccole lacrime ai lati dei suoi occhi. Forse era triste perché non aveva trovato un ragazzo? Beh, probabile. Sapevo solo che l'unica cosa che poteva farla felice, oltre peluche e un ragazzo, erano i dolci! Così, lasciando Axel in una costosa gioielleria, accompagnai Adriana al negozio di caramelle. A quanto pare quello strano ragazzo, Luka, lavorava ancora come cassiere.

Quella Pazza ComitivaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora