***ATTENZIONE***
La seconda parte del capitolo contiene riferimenti sessuali, non troppo espliciti, ma che potrebbero infastidire i più giovani(o qualche bigotto di mia conoscenza U.u). Perciò se vi da fastidio non leggetelo, anche se si tratta di un capitolo IMPORTANTE! Quindi:"CAP PERVY!1!1!1!1!1DXEXEX"
********************************
Erano finite le vacanze natalizie, e con esso il "Semestre Autunnale". La Thompson High School era divisa in due semestri: Autunnale e Primaverile. Il primo durava da Settembre a Dicembre. Il Primaverile invece da Gennaio a Giugno. E precisamente ci trovavamo a metà semestre: Marzo.
*******
-Le lezioni sono finite, andate....-
Esclamò Miss Brown, per poi accasciarsi sulla cattedra, iniziando a singhiozzare tristemente.
Da quando Katherine era andata via, Cassandra era caduta in una profonda depressione. Passava la maggior parte della lezione a mostrarci foto di Katherine e Rachel da bambine, e secondo Roxy dormiva in sala professori perché casa sua le ricordava Kathe. E Rachel aveva sempre confermato quelle voci.
-Tesoro, non credi di doverla confortare? Guardala, ha soltanto bisogno dell'amore di una figlia!-
-James...sono l'ultima persona che va a distribuire gioia e amore in giro, ma visto che sei tu a chiedermelo...ci proverò!-
Sbuffando, Rachel si avvicinò alla povera professoressa, poggiandole la mano sulla testa, iniziandola ad accarezzare, come se fosse un cagnolino che aveva sperduto l'osso. Forse mandarle Rachel era stata una pessima idea!
-Ehm...su...M-Ma...Madre! Non piangere, ti...ehm...ti si rovinerà il trucco! E poi vederti in questo stato mi fa vergognare profondamente...-
Con un sorriso soddisfatto, Rachel tornò al mio fianco, mentre Cassandra pianse ancora di più!
-Oh James...non sei fiero di avere una fidanzata così empatica?-
Rachel poi ancheggiò fuori dalla classe, mentre io la seguii, coprendomi il viso con la mano. Nota personale: Mai e poi mai, far consolare a Rachel una persona!
Dopo aver abbandonato la classe, incrociammo nel corridoio Axel ed Helena. Erano appoggiati sui loro armadietti, e si guardavano dolcemente. Chissà cosa si dicevano!
HELENA POV:
-E poi il tizio con la motosega ha fatto saltare la testa allo zombie! Ah, quanto sangue, Helen! Neanche tu ne perdi così tanto quando svieni!-
Da lontano sembrava tanto un bravo ragazzo, bello, carismatico, intelligente...ma in realtà era solo un idiota con la strana fissa del colore rosso. Perlomeno era carino!
-Oh...Ehm...Mi fa piacere che il film ti sia piaciuto, Axel. Derek e Buck si sono divertiti?-
-Certo! Peccato che tu non sia venuta con noi, Helen.-
-Già...passare il sabato sera con il mio "non-ragazzo" e i suoi amichetti, in un cinema lurido e semi vuoto a guardare un film horror di serie B. Come ho fatto a perdermi questa opportunità?-
-Sarà per il prossimo sabato, Hell. Ehi, guarda che coincidenza! Il tuo diminutivo è Hell! Inferno! Che figata!-
Avevo fatto tanto per...quest'idiota? Kathe...adesso capivo perché me l'avevi lasciato. Quella non era una benedizione, ma una maledizione! Forse dovevamo semplicemente trovare qualcos'altro di cui parlare. Qualcosa in cui era bravo...
STAI LEGGENDO
Quella Pazza Comitiva
Fiksi RemajaJames e Adriana Black sono due adolescenti dai caratteri contrastanti, perennemente alle prese con lavoro del padre, che li costringe più che spesso a trasferirsi in nuove città o perfino paesi. Una volta arrivati a Manhattan, ultima meta della prop...