Lacrime, ecco cosa mi ritrovavo ogni mattina appena sveglia, il mio viso colmo di lacrime.Tutto è dovuto a un solo momento, un singolo momento della mia vita.
Un attimo prima felice di andare al Luna Park insieme ai miei genitori ed alla mia sorellina, Grace, ed un attimo dopo nascosta in camera dei miei genitori, abbracciando Grace tremante di paura per ciò che stava accadendo.L'attimo prima con una famiglia, quello dopo sola al mondo, con la compagnia dei miei soli amici, gli incubi.
Mi ritrovai lì, a ripensare a tutto ciò mentre Ryan, mio padre adottivo mi dava informazioni sul nuovo caso.
«Hailey, mi stai ascoltando?» mi domandò, non avevo ascoltato una singola parola; «E tu ti stai ascoltando?» risposi deviando la domanda.
«Ho capito, non mi stavi ascoltando quindi tieni questi documenti, non ti spiegherò tutto per la seconda volta» dedusse lui passandomi i documenti in questione.
Sbarrai gli occhi appena lessi cosa riguardava il caso.
«Stai scherzando vero?!» gli urlai contro; «Se stessi scherzando non avrei questi documenti» affermò lui con tranquillità ordinando alcune cose sulla sua scrivania.«Mi stai dicendo che farò da babysitter ad una ventenne viziata per proteggerla da uno stronzo che sta cercando di farla fuori?!» urlai contro a Ryan alzandomi dalla poltrona.
«E per di più dovrei tornare a San Francisco? Non ci penso proprio» continuai con lo stesso tono; «Hailey, non puoi rifiutare, l'hanno detto i piani alti personalmente» rispose con tono pacato lui, come se la notizia non gli facesse il minimo effetto.
Vidi Ryan alzarsi ed avvicinarsi fino ad essere davanti a me, «Lee, dispiace anche a me non poterti vedere per un bel po', ma ora sei un agente, devi rispettare i tuoi doveri» disse abbracciandomi con fare paterno.
«Va bene, lo farò» risposi dopo un sospiro ed essermi staccata dall'abbraccio.
Era arrivato il momento di affrontare i miei demoni tornando in quella città, città che solo nominarla mi faceva venire la pelle d'oca.
~°~
Hailey dovrà tornare in una città per lei spaventosa.
Ma perché spaventosa?
Cosa ha portato Hailey ad andarsene da quella città?Lo scoprirete solo leggendolo.
Qui é la vostra autrice, con l'inizio di tutto.Ecco a voi il prologo, spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
In No Time [Completa]
Mystery / ThrillerUna persona, Hailey White. Una persona che conoscono tutti e nessuno. Una persona che incute timore, e che allo stesso tempo porta curiosità. Una persona che ha affrontato e che affronta ogni giorno cose che non vorremmo mai provare. Ma lei affronta...