| 18° capιтolo |

3.6K 124 2
                                    


Musica ad alto volume amplificata da delle casse da stadio probabilmente, gente che urlava, gente ubriaca, gente che ballava.

Avrei voluto così tanto che tutto quello fosse stato solo un brutto incubo, ma purtroppo non era così, ero costretta a partecipare ad una festa a quella stupida festa.

«Forza ragazzi, entriamo!» disse Kinley uscendo dall'auto e tirando fuori con forza Matt che era ancora alla guida.

Matt, stufo dell'insistenza di Kinley mi lanciò le chiavi dell'auto, ed insieme a Kinley stessa si allontanarono sempre più verso la villa mentre noi li guardavamo aspettando che Chloe trovasse l'orecchino che le era caduto durante il tragitto nell'auto.

«Trovato!» esclamò Chloe, felice di aver trovato l'orecchino e mettendoselo velocemente, cercando di non farsi male; «Oh, non c'è il freno a mano» esclamai, osservando la parte del guidatore dell'auto.

Entrai nell'auto, e tirai il freno in questione.
Uscii dall'auto, chiusi la portella e con le chiavi chiusi l'auto permettendo a delle luci gialle di lampeggiare per un secondo.

«Bene, ecco fa~» cercai di dire, ma appena mi girai notai che Steven, Chloe e Peggy se ne fossero già andati.

«Ma come gli viene in mente? Andare in giro per una festa da sola?» dissi a me stessa sfruttando il fatto che il parcheggio fosse vuoto.

A passo veloce entrai dentro la villa, cercando qualcuno di conosciuto che mi aiutasse a ritrovarla.

"Ma che fine ha fatto Peggy? " pensai stupita mi avesse lasciata sola proprio lei che parlava tanto di amicizia.

«Cosa ci fa una ragazza tutta sola in una festa?» mi chiese una voce mettendomi un braccio sulle spalle, mi girai, e non capendo chi fosse chiesi a mia volta «Ci conosciamo?» con sguardo confuso, lui mi sorrise e rispose, «Ora sì, sono Drew Strong, piacere di conoscerti» non ebbi il tempo di dire qualcosa che mi prese il braccio tirandomi verso un gruppo di ragazzi e ragazze che stavano giocando a Beer Pong, dove intravidi anche Peggy.

Arrivati al tavolo Drew mi lasciò il braccio ed io cercai di andare verso Peggy per chiederle che fine avesse fatto, ma lo stesso Drew mi precedette, «Bene ragazzi! Ho una nuova concorrente!» urlò agli altri indicandomi.

«Come?!» urlai dimenticandomi per un attimo chi fossi in quel posto.
«Forza, forza, sai come si gioca?» mi incitò Drew posizionandomi ad un lato del tavolo, «No, io non gioco!» risposi cercando di scappare da quella situazione.

"Come potrei trovare il colpevole, che molto probabilmente è qui, da ubriaca? " pensai infastidita dalla sua vicinanza.

«Bene, la tua avversaria sarà Peggy Clark» continuò ignorando il mio rifiuto.

"Beh, ho un ottima mira ed in più reggo bene l'alcool " pensai, ormai, rassegnata.

Peggy si avvicinò al tavolo, un po' rossa in viso, probabilmente per la birra, rise un po' e mise entrambe le mani sul tavolo.
«Bene, inizia Peggy» urlò Drew che probabilmente faceva da arbitro.

Peggy prese la pallina e facendola rimbalzare due volte finì in un bicchiere.
Dopo ciò, capii che era stata una cattiva idea partecipare al gioco.

Presi il bicchiere bevendo la birra presente in esso.
Presi anch'io la pallina lanciandola ad arco che finì nel bicchiere di Peggy.
Lei rise bevendo il suo bicchiere, e continuammo così per vari turni.

_______________

Restava l'ultimo bicchiere per Peggy, mentre a me ne restavano parecchi dato, a quanto pare non aveva una così buona mira come inizialmente pensavo.
Tutt'un tratto mi resi conto di dove fossi e cosa stessi facendo.

Mi guardai intorno, cercando con lo sguardo gli altri componenti del nostro gruppo, vidi Kinley che stava spudoratamente cercando di attirare l'attenzione di Matt abbassando la scollatura del suo vestito.

Poi mi girai dal lato opposto e vidi Steven ridere con alcuni suoi probabili amici.
Mi girai più e più volte per trovare Chloe ma non la vidi da nessuna parte.

Andai nel panico, «Ehi, ragazza, è il tuo turno» affermò Drew prendendomi il braccio come a risvegliarmi dal mio stato di trance.

Costrinsi violentemente Drew a farmi lasciare il braccio spingendolo verso il basso e con le voci che mi chiamavano mi allontanai a passo deciso.

«Ragazzina, cosa succede?» mi chiese dopo un po' Matt, che a quanto pare si era allontanato dalle grinfie di Kinley venendo verso di me; «Non ho nulla, torna da Kinley» risposi alzando il passo.

«Non sarai forse gelosa» disse Matt ironico; mi girai di scatto spalancando gli occhi, «Gelosa di che? Non è questo il motivo del mio stato» risposi facendogli togliere il sorrisetto dalle labbra e rigirandomi continuando a cercarla.

«Ehi, senti, è ovvio che c'è qualcosa che non va, parla» disse lui mettendosi davanti a me con sguardo serio, «Senti, ho da fare, allontanati» dissi spingendolo.

Non lo sentii più dietro di me e ne approfittai per mandare un messaggio a Pin, "Trovami Chloe, è sparita" scrissi, ma sfortunatamente lui rispose "Ci vorrà un po', mi dispiace".

Strinsi i denti restando ferma per due secondi.

"Questa non ci voleva proprio "

~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~

La festa ha subito una svolta e Matt ha notato lo strano comportamento di Leila.

Cosa succederà adesso?
È solo un falso allarme?
E se non lo fosse, Hailey riuscirà a prendere il colpevole?

Lo scoprirete solo leggendolo.
Qui è la vostra autrice, con il diciottesimo capitolo.
Spero vi piaccia!

In No Time [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora