2

1.5K 149 269
                                    


Take 2: time travel

Minho's pov

-Una che!?- urlai guardandolo sconvolto.

-Hai capito bene.- ridacchiò Chris emozionato.

-Cioè ti rendi conto!? È una cazzo di macchina del tempo! Sei un vero genio Seungmin!- lo abbracciò Chris, facendolo arrossire.

-Non ci credo...- osservai l' orologio al mio polso. -Sei un cazzo di genio Seungmin!- mi unii all' abbraccio.

-Fighissimo, ma in sostanza che devo fare?- domandai una volta sciolto l' abbraccio.

Chris tornò serio sedendosi sulla scrivania.

-Ti manderemo indietro nel tempo di un anno per indagare sui colpevoli dell' omicidio. In quel tempo Park cercava una guardia del corpo per suo figlio,Han Jisung, e tu verrai assunto.-

-Okay facilissimo, tutto quì?-

Non mi va a genio il figlio di Park.

È sempre stato descritto da tutti come un essere estremamente viziato e fastidioso.

Ma la missione sembra essere parecchio seria e potrebbe avere una paga molto succulenta, quindi potrei pure sopportarlo.

-No, fammi finire. Ora ascoltami bene.- continuò.

Annuii.

-Noi non siamo supereroi. L'unica cosa che devi fare è trovare i suoi assassini, e tornare nel nostro anno senza impedire l' omicidio. Non osare cambiare il passato per nessun motivo. Noi abbiamo soltanto bisogno di sapere i nomi e le facce dei colpevoli. Il figlio di Park morirà e così dovrà essere.-

-Certo, ma per chi mi hai preso? Farò come mi avete detto, promesso.-

-E seconda cosa.- intervenne Seungmin, facendosi d' un tratto serio anche lui. -Non levare mai l'orologio dal tuo polso, mai.-

-Nel tunnel spazio tempo potrebbe accadere qualche imprevisto, ma non devi preoccuparti.-

-Okay, questa roba funziona? È almeno sicura?- indicai l' orologio.

Seungmin iniziò a sudare freddo.

-Che c'è? Perchè non rispondete?- li guardai storto.

-Emh...Non l' abbiamo mai provata. Ti useremo come cavia...- sussurrò Seungmin nascondendosi dietro la scrivania.

-Mi stai prendendo per il culo?!- mi alzai dalla sedia, bloccandomi sul posto quando l' orologio iniziò a suonare in modo preoccupante.

Sullo schermo era riprodotto un conto alla rovescia di 5 secondi e le lancette stavano girando in senso antiorario.

-Time travel in 4 seconds...Che significa?!- chiesi totalmente in panico.

Chris e Seungmin mi rivolsero un sorriso divertito, agitando la mano.

-Buon viaggio, Minho!-

***

-Scusi signore, si sente bene?- sentii una vocina probabilmente appartenente ad una bambina.

Aprii piano gli occhi.
La testa mi stava esplodendo.

Mi misi seduto e la bambina mi mostrò un ampio sorriso.

Vidi una signora correre nella mia direzione.
-Tu! Maniaco non ti avvicinare mai più alla mia bambina o chiamo la polizia!- mi urlò in faccia.
Successivamente ricevetti un sonoro schiaffo in viso.

Solo dopo essermi guardato, mi resi conto di non indossare alcun vestito.

-È colpa del tunnel spazio temporale che mi ha disintegrato in vestiti! Non è come sembra!- provai a giustificarmi, ma l'unica cosa che fece fu darmi del malato di mente, prima di andarsene nella direzione opposta.

~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora