13

1.3K 135 114
                                    

Take 13: firts date

Minho's pov

Le settimane passavano ed io non avevo ancora trovato nulla di utile.

Numerosi dubbi vagavano per la mia testa, e forse mi sarebbe convenuto viaggiare una seconda volta nel passato di Jisung, oppure fargli qualche domanda di persona senza sembrare troppo ovvio.

Dopotutto la convivenza con lui non si era rivelata così male:
La maggiorparte del tempo stava chiuso in camera a leggere manga e a guardare drama, oppure era spesso in compagnia di Felix.
Le poche volte che mi trascinava in una delle sue pazzie era perchè Felix non era con lui, il resto del tempo ero tranquillo e per i fatti miei.

Quando Jisung non era nei paraggi potevo godermi questa fantastica villa.
Un bel bagno alle terme dopo il mio solito work-out era tanto bello quanto indescrivibile.

Ed è quello che sto facendo adesso.

Alle 2 di notte.

Sin da quando la Segretaria Kim, o meglio Miso, mi aveva fatto visitare la villa, avevo sempre voluto andare in queste fantastiche terme: il paradiso del relax.

Il miglior modo per alleviare tutto lo stress accumulato in questi ultimi mesi, era un bel bagno rilassante.

Mi alzai dopo un bagnetto di trenta minuti e mi legai un asciugamano in vita.

Mi diressi nello spogliatoio degli uomini e mi asciugai velocemente, deciso ad andare da Jisung per chiarire ogni mio dubbio.

Ogni sera faceva caldo quindi decisi di vestirmi e basta senza asciugarmi i capelli.

Salii le scale ad arrivai fino alla camera di Jisung.

Bussai alla porta non ricevendo risposta.

-Non vorrei entrare in momenti inopportuni, ma se non mi rispondi sarò costretto ad aprire la porta!- alzai la voce continuando a bussare.

-Eccomi eccomi arrivo!- si sentii la sua voce impastata dall' altra parte della porta.

La porta venne aperta, mostrando la figura esile di Jisung sotto un grosso magliettone che lasciava scoperti solo i suoi polpacci.
Si stropicciò un occhio, infastidito dalla luce del corridoio.

-Stavo dormendo! Non vuol dire che se quella volta mi hai beccato a fare cosacce, lo faccio ogni giorno!-

-Jisung, è successo altre tre volte.- lo guardai esasperato.
-E sto quì solo da tre settimane.-

-Comunque cosa ci fai quì alle 2 e 20 di mattina? Mi hai svegliato.-

-Vedi, la stanchezza inizia ad accumularsi, quando avrò un giorno di ferie?- chiesi senza troppi giri di parole.

Jisung sbuffò e alzò gli occhi al cielo.

-Tu e la Segretaria Kim potete uscire anche oggi.-

Sussultai.

-Cosa? Ma come hai fatto a capirlo?!- lo guardai scioccato.

-Ma dai era così ovvio. Stai palesemente flirtando con lei dal primo giorno che l'hai vista. Peró sei fortunato.-

-Perchè sono fortunato?- domandai sempre più confuso.

-Tra tutti quelli che le sono andati dietro, tu sei il primo che sembra interessarle, quindi buona fortuna, oggi è il vostro giorno di ferie. Buona notte.-

Non mi lasciò rispondere e mi chiuse la porta in faccia.

Camminai contento fino alla mia stanza.

~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora