Manca ancora un capitolo quindi andateci piano con le minacce.
Take 59: let's do this
19:47 3/01/2020
Minho's pov
Secondo le indagini mancava poco all'assalto, e tutto stava procendo come avevo immaginato.
Ero sicuro all 99% che gli uomini dell'imboscata fossero dietro la collina della villa.
Ma c'è anche la possibilità che irrompano dall'ingresso principale, anche se cascherebbe a loro sfavore.
Chirs e gli altri sono arrivati quì in città ieri sera, e al momento stanno preparando le armi per l'attacco.
-Minho? A che pensi?- mi chiese Jisung sgranocchiando una patatina al formaggio.
Lasció il pacchetto di chips sul comodino e si accomodò tra le mie gambe com'era solito fare.Sospirai osservando il suo viso che mi guardava da sottosopra con uno sguardo curioso.
Devo salvarlo ad ogni costo.
-Niente, tranquillo.- sorrisi di rimando e per farlo contento, chinai il capo verso il suo unendo le nostre labbra in un bacio a stampo.
Se non mi impegno questo potrebbe essere il nostro ultimo bacio.
Drizzai le orecchie, staccandomi rapidamente dalle labbra di Jisung, appena sentii un rumore sospetto proveniente dal piano di sotto.
Eccoli.
Chris' pov
-Non se ne parla amore, tu rimani quì.- protestò Hyunjin, cercando di convincere Seungmin a non venire con noi.
-Se tu vai, vengo anche io!- si imbronciò, poggiando le mani sul petto del fidanzato.
Li osservai da lontano con un sorriso accennato, mentre sistemavo i proiettili nella fascia sul mio petto.
-Dai Hyunjin, Seungmin ha fatto l'addestramento come tutti noi, quindi è capace di utilizzare una pistola, non importa se ora è specializzato in altro.- intervenii, stufo di sentirli bisticciare da più di 10 minuti.
-Sì ma non partecipa ad uno dei nostri attacchi da tanto tempo, sono troppo preoccupato.-
Alla risposta di Hyunjin, Seungmin mi prese velocemente la pistola dalle mani, puntandola contro uno dei bersagli nella stanza facendo un centro perfetto.
La portò alle labbra soffiandoci sopra scherzosamente, rivolgendo uno sguardo soddisfatto a me e Hyunjin.
-Visto? Non c'è bisogno che ti preocuppi per me, posso farcela benissimo da solo.-
-Okay, puoi venire anche tu, inizia a prepararti.- Hyunjin cedette sbuffando.
Seungmin saltellò contento, correndo dall'altra parte della stanza per prendere l'occorrente che gli serviva.
-Non delude mai eh?- commentai.
-Già, è proprio il mio genietto.- Hyunjin sorrise intenerito osservando il suo ragazzo saltellante da lontano.
-Bene, siamo tutti pronti?- chiesi ai miei uomini, osservando il mio cellulare.
20:06 3/01/20
-Si capo!- risposero in coro alzando il aria le loro armi.
Sorrisi fiero e uscimmo dall'edificio.
Era un edificio abbadonato lontano dalla città, quindi nessun cittadino ci avrebbe visto perchè saremmo passati dal bosco, per poi sbucare dal retro della collina della villa di Park.
***
Arrivati nelle vicinanze della villa feci segno a tutti di mettersi in posizione.
Dalla villa si sentono giá rumori di spari, così non va...
-Fai attenzione piccolo.- Hyunjin prese per il viso Seungmin lasciandogli un veloce bacio a stampo, prima di avanzare come programmato.
Dopodichè con un salto si aggrappò alla finestra, spaccandola per poi infiltrarsi nella villa accucciandosi per terra.
Mentre il resto dei miei uomini entrava gli guardai le spalle, controllando che non ci fosse nessun nemico.
Impugnai il mitra e scesi cauto dalla collina: sarei entrato dall' ingresso.
Quando però arrivai davanti all' entrata della villa, la situazione si rivelò peggiore di quel che pensassi.
Il salone era pieno di uomini armati più di noi, tutti che puntavano su un solo bersaglio: Minho,che già in pessime codizioni, teneva tra le sue braccia Jisung nel tentativo di proteggerlo mentre con la pistola atterrava ogni uomo davanti alla sua strada.
Minho's pov
-Scusa il ritardo Minhouccio, sentivi la mia mancanza?- parlò una voce alla mie spalle.
Mi girai verso di lui ridendo a mia volta rivolgendogli uno sguardo strafottente.
-Affato Chris, anzi ce la stavo facendo tranquillamente senza il tuo aiuto.- risposi affiancandomi a lui.
-Coprimi un secondo.- gli chiesi.
Chris annuì e iniziò a sparare a tutto spiano mentre io creavo un contatto visivo con un piccolo Jisung terrorizzato davanti a me.Gli presi il viso con le mani accarezzandogli le guance paffute.
-Adesso ascoltami e non farti prendere dal panico, okay?-
Jisung fece sù e giu con la testa nervoso.
-Non puoi restare quì, adesso corri piu veloce che puoi e vai fino macchina gialla sul retro della villa. Bam ti aspetta lì, dovete scappare, capito?--No! Io non voglio che tu rimanga quà, sei ferito!-
-Tranquillo Ji, non sono da solo, è solo temporaneo domani mattina saremo di nuovo insieme. Per favore fa ciò che ti dico.- lo supplicai rubandogli un bacio.
-Stai tranquillo, io e Chris ti copriamo, tu corri velocissimo okay?-
-O-okay...- tirò su col naso e al mio tre iniziò a correre verso l'uscita della villa.
-Ti amo!- gridò prima di sparire dalla mia vista.
Rimasi fermo non sapendo se rispondergli con un "anche io".Sentii un movimento alle mie spalle.
Mi girai di scatto, trovando un tipo pronto a scaraventarmi una mazza in pieno viso.*Prima che potesse farlo una mano si poggiò sulla sua spalla mentre un' altra munita di coltello sulla sua gola, sgozzandolo.
-Se non fosse stato per me ci avresti lasciato la pelle, ti sei un po' arrugginito Minho?- disse Hyunjin sbucando fuori da dietro il corpo.
-A me quello arrugginito sembri tu.- ribattei sparando ad un uomo che stava per attaccarlo alla sua destra.
-Non distraetevi e continuate sulla difensiva.- ci urlò Chris fulminandoci con lo sguardo.
***
In cinque minuti riuscimmo ad atterrare ogni uomo presente nella villa.Vedendo che non ci fosse più nessuno, sospirai socchiudendo gli occhi per un momento.
Quando gli riaprii, la Segretaria Kim era a pochi metri da me.
Cosa ci fa lei quì?!
La sua mano destra si poggiò con forza sull' orologio sul suo polso sinistro, che iniziò a suonare proiettando sullo schermo una scritta che io conoscevo benissimo :
Time Travel in 3 secondsSpalancai gli occhi e da quel momento tutto sembrò a rallentatore.
Puntò la pistola su di me e accadde tutto così velocemente che non ebbi tempo di afferrare la mia.
-Chris!- riuscì a chiamarlo, ma era troppo tardi, strizzai gli occhi sentendo una forte fitta allo stomaco.
Angolo pruu:
-1
Vi lascio sulle spine 👀
Come vi è sembrato il capitolo? Sono molto insicura di come possano uscire, ho bisogno di feedbacks
-by Pruu
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Random-Noi non siamo supereroi. L'unica cosa che devi fare è trovare i suoi assassini, e tornare nel nostro anno senza impedire l' omicidio. Non osare cambiare il passato per nessun motivo. Noi abbiamo soltanto bisogno di sapere i nomi e le facce dei colp...