33

1.4K 130 119
                                    


Take 33: spicy shower

-I-io credo di sentirmi pronto.-

Qualche ora prima...

Minho's pov

-Ah...-

Centodue...

-...Ah-

Centotre

-Umh...-

Centoquattro

-Uff...ah-

Centocinque...

-Minho posso interromperti?- il sognor Park si era presentato alla porta suggerendomi di fare una pausa.

-Certo.- risposi dopo aver ripreso a respirare normalmente.
Poggia i pesi per terra e lo raggiunsi all' entrata della palestra.

-Tra un'oretta mi serve che tu mi accompagni ad una riunione importante, il mio bodyguard non sta bene quindi ho bisogno di un suo sostituto.-

Annuii.

-Non preoccuparti per Jisung, c'è Felix con lui, non gli accadrà nulla durante la tua assenza.-

-Perfetto allora con permesso vado a prepararmi.- sorrisi cordialmente, prima di raccogliere la mia borraccia e il mio asciugamano dalla palestra.

Salii al piano di sopra e andai dritto verso la mia camera a farmi la doccia.
Non avevo tempo di lavarmi i capelli, lo avrei fatto la sera.

Mi limitai ad una veloce insaponata e dopo essermi sciacquato presi un asciugamano legandomelo in vita.

Era appena passata l'ora di pranzo e il sole splendeva senza neanche una nuvola a coprirlo, così ne approfittai e andai in balcone per asciugarmi più velocemente.

Dopo qualche minuto passato a godermi il panorama dalla villa Park, indossai la mia uniforme e mi sistemai i capelli uscendo dalla mia stanza.

Passai per il corridoio ma mi trattenni una volta arrivato davanti alla camera di Jisung.

Da essa provenivano risate a non fine, erano svegli.

Bussai tre volte come di mio solito fare.

-Avanti!-

Alla voce di Felix aprii la porta, bloccandomi appena vidi in che posizione erano sul letto.

Felix abbracciava per il fianco sinistro Jisung, aggrappandosi a lui con una gamba e le braccia strette al suo busto.
I suoi occhi si socchiudono in due mezzelune mentre sorride e vedo Jisung fare lo stesso.

Ancora quella strana senzasione...

Sapevo benissimo che fossero le persone più appicicose del mondo, e che quell' esagerato contatto fisico fosse completamente normale nella loro amicizia,
Sapevo anche che Felix fosse felicemente fidanzato, e che amasse il suo ragazzo, dopotutto quella giornata in spiaggia erano stati tutto il giorno a baciarsi, ma continuava a non piacermi tutto quel contatto fisico.

-Il bodyguard di tuo padre si è ammalato quindi ha chiesto a me di sostiturlo. Finchè non torno non uscite dalla villa.-

Detto ciò richiusi la porta della stanza, incontrando subito mr. Park nel corridoio.

-Minho non c'è più bisogno che tu venga. La mia guardia del corpo si è presentata lo stesso, dice di sentirsi meglio.-

-Nessun problema.- sorrisi.

Una volta tornato in camera mia decisi di rifarmi la doccia, con i capelli questa volta, sentivo ancora il sudore addosso.

Collegai il mio cellulare alla mia cassa bluethoot, riproducendo una playlist anni 70.

~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora