Capitolo dedicato ai commenti di hyunjinsifatuamadre e capirai perchè
Take 23: ice cream
Minho's pov
Aprii gli occhi, trovando il viso addormentato di Jisung ad un centimetro dal mio.
Le ciocche blu ricadevano sulle sue palpebre rilassate e dalla bocca socchiusa uscivano piccoli sospiri del suo russare.
A causa della frebbe, durante la notte aveva sudato, così gli levai con il mignolo il mascara che gli eri colato sotto gli occhi.
Osservai la posizione in cui eravamo finiti e sospirai.
Sapevo che non avrei dovuto dormire con lui.
Le sue gambe erano attorcigliate al mio busto mentre le sue braccia circondavano il mio collo.
Una mano mi solleticava la nuca mentre l'altra era completamente immersa nei miei capelli.
Che cozza
Pensai quasi ridendo.
Dovevo alzarmi, Jisung scottava e stavo morendo di caldo, ma non riuscivo a scollarmelo di dosso.
Come mi sarei dovuto comportare dopo ieri sera?
Lui si ricorda qualcosa, o era troppo ubriaco?
Non ne avevo idea, ma il fatto che Jisung potesse essersi preso una cotta per me non faceva altro che complicare la missione.
Non avrei mai dovuto lasciarlo continuare ieri sera e invece mi sono lasciato traspotare dalla passione e dall' eccitazione.
-Jisung.- provai a scuoterlo nel tentativo di svegliarlo, senza ricevere alcun risultato.
Dopo altri tentativi finalmentre riuscii a svegliarlo.
Aprì gli occhi levando le mano dai miei capelli per strofinarseli.
Fece finta di nulla, rimise le mani nei miei capelli e tornò a dormire.-Jisung svegliati e che cazzo!- sbottai.
-Hey calmati, dammi tempo.- piagnucolò con la voce impastata dal sonno.
Prima di staccarsi mi strinse in un piccolo abbraccio e si nascose nelle coperte, facendo sbucare solo il naso e gli occhietti da fuori.
-Hai dormito abbracciato a me per tutta la notte, siamo alle Hawaii si muore di caldo.-
-Non è colpa mia se hai accettato di dormire con me. Hai visto come dormo con Felix, avresti dovuto aspettarti che sarebbe accaduto anche con te.- si giustificò.
-E sappi che non mi scuserò ne per sta notte ne per il servizietto di ieri sera. Perchè non me ne pento affatto!- mi fece una pernacchia e mi diede le spalle.
-Non sono dispiaciuto, quindi le mie scuse sarebbero solo bugie.- alzò le spalle da sotto le coperte e con il dito mi indicò un manga sul suo comodino.
Mi alzai dal letto e glielo porsi.
Mi indicò anche la lampadina portatile e dopo essersi completamente sotterrato nelle coperte mi cacciò dalla stanza.-Aspetta Minho!- mi chiamò da sotto le coperte.
-Sì?- domandai scocciato.
-Non è che potresti chiamare Felix e dirgli di venire quì? Ho bisogno di affetto quando ho l' influenza.-
Sospirai e chiusi la porta della sua camera, scesi le scale e chiesi alle cameriere di cucinare qualcosa di dolce e caldo per Jisung.
Era davvero petutalante, un bambino piccolo.
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Random-Noi non siamo supereroi. L'unica cosa che devi fare è trovare i suoi assassini, e tornare nel nostro anno senza impedire l' omicidio. Non osare cambiare il passato per nessun motivo. Noi abbiamo soltanto bisogno di sapere i nomi e le facce dei colp...