10

1.2K 135 128
                                    


Take 10 : Kim Miso

Minho's pov

Mentre colpivo il sacco da pugile, notai una figura familiare fermarsi sulla soglia della porta della palestra.

Mi passai una mano trai capelli sudati e sorrisi.

-Buonasera Segretaria Kim.- la salutai, dirigendomi verso di lei dopo essermi levato i guanti da pugile.

-Buonasera.- sorrise di rimando, aggiustandosi la gonna.

La osservai con attenzione.
I capelli era raccolti come al solito in una semplice coda impeccabile.
Non sbucava fuori nessun capello e la forma del suo viso era perfetta per questa acconciatura.
La pelle era liscia senza alcuna imperfazione, e indossava un trucco leggero che a mio parere non le serviva neanche.
Il primo bottone della camicetta rosa che indossava era sbottonato in modo da mettere in mostra la collanina d'oro che era rigorosamente abbinata ai suoi orecchini e al suo orologio.

Che eleganza.

Pagherei oro per avere una donna così.

-Minho, mi stai ascoltando?- mi sventolò una mano sul viso.

Perfino le sue unghie luccicavano.

-Emh...si? Scusa sono un po' stanco, non ho ascoltato cosa mi avevi detto.-

-Nulla di importante, volevo chiederti come dovevo chiamarti. Perchè Minho è un po' informale, mr. Lee, va bene?-

-Certo, ma per me non è un problema, puoi chiamarmi come preferisci, che sia informale o no.-

-Allora piacere, Kim Miso.- mi porse la mano.
Esitai leggermente sorpreso dalla sua azione, ma poi la strinsi subito.

Le pelle e liscia e morbida come avevo immaginato.

-Ha un bellissimo nome Segretaria Kim, la chiamerò in quel modo nelle ore di non lavoro.- mi accertai di sorridere nel modo più bello che conoscessi.

-Grazie.- si spostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio. -Anche lei mr. Lee.- ridacchiò. -Allora anche io la chiamerò Minho nelle ore di non lavoro.- sorrise prima di avviarsi in un' altra stanza.

-Segretaria Kim aspetti!- la richiamai.
-Sì?-
-Honolulu sembra davvero una bella città, mi piacerebbe visitarla meglio, magari in sua compagn-

Prima che potessi finire la frase un urlo di disperazione proveniente dalla camera di Jisung, mi interruppe.

-È il signorino Jisung, andiamo a vedere.- mi avvertì.

Ci precipitammo nella sua camera, ma una volta entrati trovammo solo Jisung nel suo letto a singhiozzare come un bambino.

-È b-bellissimo~- piagnucolò con un manga stretto tra le braccia.

Lo guardai sconvolto.

-Signorino Jisung sta bene? Le è successo qualcosa?-

-Perchè hai urlato?-

Jisung si girò verso di noi ricomponendosi in un batter d'occhio.

-Ah no, nulla di grave, ho solo finito il mio manga preferito.-

-L'ho f-finito per davvero...?- tornò a piagnucolare.

Tirai un spospiro di sollievo guardando la scena divertito.

-Si è fatto tardi, io vado.- rivolsi un saluto alla Segretaria Kim.
Lei annuì sorridendomi.

-Oh comunque per prima, in un giorno di ferie la accompagnerei volentieri.-

-Ne sono contento, aspetterò questo giorno di ferie con ansia.- le feci un occhiolino prima di sparire nella mia stanza.

Dopo essermi spogliato entrai nel box doccia e mi rilassai sotto l'acqua fredda.

Perfino la doccia era immensa, infatti aveva una piccola panca di marmo dove potersi sedere.

Forse era un po' troppo presto per l'occhiolino?

Non mi importa, sono bello qualsiasi cosa faccia, non può non esserle piaciuto.

La Segretaria Kim era sicuramente il mio tipo ideale, ordinata, bella e professionale, ma non dovevo distrarmi troppo dal mio obbiettivo principale.

Dovevo riuscire a scavare a fondo nel passato di Jisung per scoprire se fosse accaduto qualcosa di collegato al suo omicidio.

Se riuscissi a farlo aprire di più con me, potrei riuscire a trovare qualcosa di interessante.

Oppure potrei viaggiare ancora di più nel passato e indagare per qualche ora.

-Se solo sapessi utilizzare questo coso.- diedi uno schiaffetto all' orologio.

Forse uno schiaffetto un po' troppo violento.

L'orologio uniziò a suonare in modo preoccupante proprio come la prima volta.
Le lancette giravano in senso antiorario, ma a differenza della prima volta non fecero solo un giro ma molti di più.

Time Travel in 5 seconds...

Oh cazzo.

ANGOLO MEH:

Minho sempre più whipped per la Segretaria Kim 👀👀

Comunque sì la Segretaria Kim è la stessa del kdrama, come molti di voi avevano intuito.

-by Pruu

~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora