Take 35: murderNumero sconosciuto:
[Foto]Tu:
Senti se sei Luisa, Gabriella, Fracesca e compagnia bella, in calore a 500 metri da me, grazie ma la passera non mi interessa.Tu:
Non ho intenzione di caricare quella foto, quindi ti blocco e arriverci.Vuoi bloccare il seguente numero "*** *** ****" ?
Sí/NoNumero sconosciuto:
Puoi bloccarmi quanto ti pare è inutile.
Ma non ti conviene rifarlo oppure ci saranno delle spiacevoli conseguenze.
Ti consiglio di caricare quella foto, non è nulla di porno.
Riguarda te e la tua vita.Tu:
Come hai fatto a scrivermi se ti ho bloccato?
Sei un hacker?Tu:
Questo spiega anche come tu abbia fatto ad avere il mio numeroTu:
"Spiacevoli conseguenze" Uuuh che paura, sto tremando come una foglia!Tu:
Vediamo un po' questa foto che riguarda la mia vita bla bla bla che stupidaggineIl blu roteò gli occhi.
Sti pazzi non hanno nulla da fare
Senza chissà quali aspettative, caricò la foto.
"3 gennaio 2020 decesso di Han Jisung, causa morte: Omicidio"
Dopo aver letto quella frase il suo respirò si fermò per qualche secondo.
Le pupille si dilatarono e un sensazione di paura si fece piano piano viva dentro di se.Era la foto di un giornale.
Scorse più giù con lo sguardo, perdendo un battito appena vide una sua foto steso per terra in una pozza di sangue chiaramente nel salotto della sua villa.Era tutto così realistico, dalle foto agli articoli e alle dichiarazioni, non poteva essere finto.
O se era un edit era davvero fatto bene.
Jisung fece scascare il cellulare dalle mani portandosele alla bocca, correndo nel bagno della sua camera.
Sentii un altro conato di vomito, ma non riuscì a rimettere.
Si sedette sul pavimento freddo del bagno, cercando di calmare il suo battito cardiaco e il suo respiro affannoso.Niente panico, è per forza finto non siamo ancora nel 2020.
Sarà soltanto il numero di qualche mio vecchio compagno di classe geloso che ha voluto farmi una scherzetto.
Si autoconvinse di ciò e ritornò sul letto, recuperò il cellulare da terra e pensò a cosa scrivere.
Tu:
Molto divertente da parte tua, come se mi potessi spaventare per una baggianata simile.Tu:
E poi 2020? Cosa sei un viaggiatore nel tempo?
Ma fammi il piacereNumero sconosciuto:
Non ti facevo così intelligenteTu:
Che intendi? Ovvio che sono intelligente.Numero sconosciuto:
Sì, vengo dal futuro.Okay è assolutamente una cretinata.
Per sicurezza fece uno screenshot alla foto e dopodichè eliminò il contatto, scendendo al piano di sotto per avvertire il padre di cambiare il suo numero.
Quel pomeriggio andarono a cambiare il numero, nessuno fece domande, ne il padre ne Minho ne la Segretaria Kim.
Jisung aveva solo detto che si fosse stufato di quella sequenza di numeri e che ne voleva assolutamente uno nuovo.
Il signor. Park, credendo che fosse uno dei suoi soliti capricci, lo aveva subito accantentato.Dopo aver sistemato il cellulare mr. Park aveva insistito per portare tutti a cena in un ristorante lussuoso.
La tensione tra i tre giovani era palpabile, ma la Segretaria Kim sembrava essere completamente disentiressata a ciò che la circondava.
Una volta torntato a casa, il "principino" si era fiondato a recupare tutti i numeri dei suoi amici.
Tu:
Hey Jeongin! Sono Jisung, ho cambiato numero.
VisualizzatoTu:
Se vuoi possiamo scriverci un po'.
Da quando sei tornato in corea non ci siamo più sentiti, a me e Felix manchi tanto :(
VisualizzatoTu:
Perchè visualizzi e non rispondi?
Volpetto cattivo >:(
VisualizzatoTu:
Eddaiiiiii
VisualizzatoTu:
Guarda che se non ti va di parlare con me è okay, basta dirmelo...
VisualizzatoTu:
Uffa come sei strano oggi.
Fa niente buona notte volpetto, farò finta di non essermi offeso
VisualizzatoQuella notte Jisung andò stranamente a letto presto, nel tentativo di bloccare le continue ansie e paure a causa degli strani messaggi ricevuti dirante il giorno.
Poco prima che cadesse in un sonno profondo, la porta venne bussata tre volte.
-by Pruu
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Random-Noi non siamo supereroi. L'unica cosa che devi fare è trovare i suoi assassini, e tornare nel nostro anno senza impedire l' omicidio. Non osare cambiare il passato per nessun motivo. Noi abbiamo soltanto bisogno di sapere i nomi e le facce dei colp...