38

1.2K 128 119
                                    


Take 38: I'll always be by your side

Minho's pov

-Minho? Come mai mi hai chiamato?- finalmente Felix rispose al telefono.

-Penso che tu sappia dell' omicidio di Jeongin, no?-

-Sì mi sono ripreso da poco...Jisung come sta? Devo venire?-

-Esatto è proprio quello che stavo per chiederti. È da tre giorni che piange senza sosta...- feci una pausa passandomi una mano trai capelli.-Io più di tanto non posso fare nulla, forse tu sei l'unico che può tirarlo su di moral-

-Uaaaa!- venni interrotto dall' ennesimo pianto di Jisung dall' altra stanza.

Sospirai.

-Ti prego mi sto esaurendo, vieni adesso.-

-Va bene arrivo subito.- dopo ciò chiuse la chiamata.

Mi rodeva un po' chiedere aiuto a Felix per qualche motivo a me sconociuto, ma questa volta la sua presenza era davvero essenziale.

Jisung's pov

Tirai su col naso, trovando la forza di alzarmi dal pavimento e accendere il cellulare dopo giorni che era rimasto inutilizzato.

Numero Sconosciuto:
Ora hai capito perchè non ti conveniva bloccarmi o cambiare numero?
Consegnato 2 giorni fa

Alla vista di quel messaggio, i miei occhi tornarono lucidi.

Tu:
Seo sratp tu?

Numero Sconosciuto:
Oh poverino come scrivi male, le lacrime ti hanno offuscato la vista?

Numero Sconosciuto:
Sei solo un piagnucolone, un debole e un figlio di papà inutile.

Numero Sconosciuto:
Ormai ti ho in pugno Han Jisung, potrò ricattarti in qualsiasi modo.

Tu:
Dimmi solo cosa vuoi!
Lo farò subito!

Numero Sconosciuto:
Come ti arrendi facilmente, sei disposto a concederti così?

Numero Sconosciuto:
Per ora non voglio niente, te lo chiederò più avanti.
Ho in intenzione di lasciarti in pace per qualche mese ma se proverai a parlarne con qualcuno sappi che mi arrabbierò molto e non perderò tempo ad ammazzare chiunque voglia.

***

Il blu poggiò il cellulare accanto a se riaggomitolandosi tra le lenzuola.

Ho paura...

Qualcuno bussó alla porta tre volte, facendolo tornare nel mondo reale.

-Minho?- domandò.

-Mi dispiace deludere il tuo culo sottone ma sono Felix.-

-Lix vai via!- ricominciò a singhiozzare.

Era solo colpa mia se Jeongin era stato ucciso...

Non posso permettermi che accada anche a Felix.

-Come? Perchè? Guarda che sto entrando.-

-No non entrare!- urlò il più basso senza muoversi dalla sua posizione.

Ma era troppo tardi Felix già era entrato in stanza e gli era saltato addosso, soffocandolo in un caloroso abbraccio.

-Lix, vattene! Se stai con me p-poi morirai anche t-tu!- ricominciò a singhiozzare tra le sue braccia.

-Ma che stai dicendo?!- l' australiano sciolse l'abbraccio pizzicando le guanciotte paffute del migliore amico.

-J-jeongin è m-morto per colpa mia, s-se tu stai ancora c-con me i-io-

-No Biscottino non dire così.- gli asciugò le lacrime regalandogli un sorrisone -A me non accadrà mai nulla, rimarrò per sempre al tuo fianco, puoi starne certo!-

-E se do-dovesse succed-dere?-

-Semplicemente non succederà!Changbin è andato in palestra per gli ultimi due mesi, adesso si è fatto i muscoli, ci sarà lui a proteggermi!-
-Allora, che ne dici di un bel Saturday Party?-

-M-ma non è Sabato...-

-E quindi? Chissene importa di che giorno è, ogni giorno è buono per un Saturday Party!- si alzò dal letto del maggiore e tornò alla porta.

-Sopratutto se ho portato questi!- tirò fuori un carellino pieno di dolci e snakcs vari.

Jisung finalmente dopo tre giorni ricolmi di lacrime e tristezza, sorrise teneramente.

-Sei il migliore Lix.-

***

Minho tornando dalle terme dopo il suo workout, sentì delle risate dalla camera di Jisung.

Curioso, aprì di poco la porta senza farsi notare, trovando Jisung e Felix impegnati a fare uno dei loro tipici tornei di Just Dance.

Il blu era tornato a sorridere, a quella scena Minho non potè far a meno di fare lo stesso.

Grazie Felix.

Angolo pruu:

Capitolo di passaggio completamente dedicato ai Jilix perchè è stato il loro compleanno!!

Ma anche perchè dopo tutti questi smut e questi omicidi abbiamo bisogno di un po' di soft e allegria, non credete?

Nel prossimo ci sarà probabilmente un Time Skip e poi un altro smut (sempre probabilmente 🌚) perchè se no sta storia dura davvero troppo.

Non vedo l'ora di arrivare al """finale""" di questa storia solo per vedere le vostre reazioni MUAHAHAHAHAHA

-by Pruu

~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora