29

1.3K 128 79
                                    


Take 29: prank

Minho's pov

-Vi sposerete tra una settimana!-

In quel momento il costosissimo whisky che mi stavo gustando mi andò traverso facendomi tossire più volte.

-Una settimana!?- esclamarono sconvolti Jisung e Jeongin.

I genitori radacchiarono, prendendoli in giro.

-Caro hai visto le loro facce?- rise (in modo alquanto fastidioso) la moglie del signor. Yang.

-Era uno scherzo!-

Ah ah ah, il senso dell' umorismo dei ricconi fa davvero sbellicare dalle risate!

Fanculo ho perso dieci anni di vita.

-Ne noi ne Jinyoung* abbiamo intenzione di costringervi. Potete frequentarvi e se non dovesse nascere nulla rimarrete amici, non vogliamo assolutamente mettervi fretta.- spiegò il signor. Yang facendomi sospirare internamente.

Il resto della serata andò più che bene.
Me la godevo eccome:
Nessun Jisung fastidioso tra i piedi visto che era occupato a parlare con il suo forse sposo, in più il cibo era di altissima qualità come sempre, e stavo perfino bevendo l'alchool più costoso di tutto il mondo.

Questa missione non si è rivelata poi così male...

Ho polpo, filetto e ostriche servite su piati non d'argento ma d'oro, quasi ogni giorno.

L'unico problema era che non mi erano state servite abbastanza informazioni sull' omicidio di Jisung.

È come se lo avesse ucciso un fantasma...Devo scavare più affondo.

Dovrei andare indietro nel tempo un'altra volta?

A meno che non abbia un numero limitato di viaggi nel tempo, non dovrebbero esserci problemi ora che so come funziona l'orologio.

Proprio in quel momento il mio orologio vibrò, così mi allontanai dalla sala principale per controllare le notifiche.

Ciao Minho, come va la missione?
Hai scoperto qualcos' altro riguardo al passato del figlio di Park? Omicidi, violenze o attacchi? È ancora tutto tranquillo?

Seungmin è un po' giù visto che non potrai esserci al suo matrimonio, infatti sta lavorando giorno e notte per trovare un modo per mandarti almeno qualche foto.

La data del matrimonio è stata fermata per il 12 Giugno, è un peccato che tu non possa esserci.

Buon lavoro!

-Chris

Di a Seungmin di non affaticarsi troppo, guarderò i video e le foto una volta tornato dalla missione.

La Segretaria Kim mi passò davanti: era così occupata in una telefonata che non mi aveva neanche notato.

È sempre così piena di lavoro.

Decisi di tornare da Jisung e gli ospiti per non destare sospetti.

Jisung's pov

Nei giorni seguenti uscii con Jeongin qualche volta, non provavo nulla per lui sopratutto con Minho sempre insieme a me in tutta la sua bellezza, ma era un buono amico.

Felix si era ufficialmente fidanzato con Changbin da qualche settimana e stava spesso in sua compagnia,  quindi le uscite con Jeongin erano piacevoli.

Nonostante ciò, conoscevo Changbin davvero poco e Felix aveva insisisto a presentarmelo meglio.
Aveva proposto una giornata in spiaggia, da passare tra bagni e partite a carte o a palla.

***

-No.- rispose Minho secco, riportando l' attenzione sul libro.

-Come se potessi rifiutare, sei la mia guardia del corpo, sei obbligato ad accompagnarmi!- replicò Jisung.

Alla voce squillante e lagnosa del minore, Minho fece una smorfia sbuffando sonoramente.

-È solo una giornata in spiaggia, cosa ti costa venire?-

-Proprio perchè è in spiaggia è assurdamente impegnativo. Le spiagge sono sempre super affollate.-

Il più basso aprì bocca per controbbattere.

-Aspetta.- lo bloccò sul nascere.-Conoscendoti ti perderesti dopo neanche cinque minuti, oppure saresti capace di nuotare fino a largo non preoccupandoti di meduse e squali.-

-Non se ci sarai tu con me!-

-Per favore...-piagnucolò, prendendo le mani di Minho tra le sue.-Prometto che farò il bravo.-

Dopo secondi interminabili Minho non sambrava voler cambiare idea.
Lo sguardo freddo, con una punta di disgusto, era incollato a quello di Jisung e non accennava una risposta.

-Piantala, gli occhi dolci non funzionano con me.-

Jisung allora tornò serio, prese Minho per il polso cercando con tutte le sue forze di farlo alzare dal lettino.

Ovviamente il maggiore non si spostava neanche di un millimetro.
Le braccine di Jisung, piccole e fragili, senza un briciolo di muscolo, non avrebbero mai potuto spostare un corpo pompato e allenato come quello di Minho.

Sul viso del maggiore era spuntato un sorrisetto beffardo.

Che carino

Aveva pensato.
A vedere quella scena quasi tenera gli era tornato il buono umore, così si alzò dal lettino decidendo di accontentare i desideri del più piccolo.

Angolo pruu:

Che noia

Vi sarete annoiati a leggere questo capitolo, mi dispiace ma cercherò di rendere il prossimo più interessante :(

Ecco a voi il commento memorabile di oggi:

Ecco a voi il commento memorabile di oggi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli omicidi si avvicinanoooo 👀👀

E anche i primi veri smut 👀👀👀👀

-by Pruu

~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora