21

1.3K 136 294
                                    


Take 21: party

Jisung's pov

-Sono pronto andiamo.- disse Minho risvegliandosi dai suoi pensieri.

-Mi sono dimenticato di dirti che la Segretaria Kim ci raggiunge direttamente alla festa, mi ha detto che aveva da fare lì nelle vicinanze.- cambiai argomento leggermente deluso.

Mi ero illuso, non mi sarei dovuto immaginare chissà quali reazioni, dopotutto a lui piace la Segretaria Kim.

-Okay.- rispose soltanto, prima di sorpassarmi e uscire dalla stanza.

Il suo abbigliamento era sempre lo stesso: pantaloni e giacca neri e camicia bianca con i primi due bottoni slacciati.

Questa volta però indossava anche gli orecchini.
Non erano sfarzosi ma davano davvero un tocco in più.

Arrivammo alla macchina dove BamBam ci stava aspettando.
Lo salutai calorosamente e Minho fece lo stesso.

Appena l' auto partì Minho portò lo sguardo sul finestrino, palesemente evitando ogni minima interazione con me.

-Comunque stai benissimo.- disse di colpo senza distogliere lo sguardo dal finestrino.

Non c'era nessuna emozione nel suo tono.
Era completamente neutro, eppure il mio cuore aveva fatto una capriola.

-G-grazie...- sorrisi leggermente, sentendo un leggero rossore colorarmi le guance.

Ci fu un silenzio imbarazzante finchè non arrivammo al locale.

Appena uscito dalla macchina mi pentii di ogni mia scelta.

C'era fin troppa gente, sarei riuscito a gestire la situazione?

Sentivo gli sguardi di tutti su di me, probabilmente perchè era venuto con una limousine.

-Minho ho cambiato idea, torniamo a casa.- lo strattonai per il braccio.

-Mi hai fatto una testa così nell' ultima settimana per venire quì, e ora ti tiri indietro?-

-Ma non so ballare!-

-Le nottate insieme a Felix passate a giocare solo a Just Dance, saranno servite a qualcosa, non credi? Su entriamo- sorrise e mi spinse dentro il locale.

Appena entrato nel pub, l'odore di fumo ed alchool si insidiò tra le mie narici.
La musica era altissima e le persone che si strusciavano su altre persone erano ovunque.

Minho mi teneva stretto per mano, mentre mi aiutava a passare tra la folla.

Sorrisi a quel gesto, incollando lo sguardo sulle nostre mani.

-Ecco la Segretaria Kim.- si girò verso di me. -Mi faresti il favore di non allontanarti troppo? Vorrei stare con lei ma allo stesso tempo devo tenerti d'occhio.-

-Certo.- non volevo stare tutta la serata a guardare loro due, speravo solo che Felix ritagliasse un po' di tempo per me e che non sparisse con Changbin per tutto il tempo.

Prima che potessi sedermi al bancone, Minho mi fermò cercando qualcosa nelle sue tasche.

-Se qualcuno prova a stuprarti, il che è probabile dato che sei vestito così, usa questo e chiamami, okay?- mi passò uno spray al peperoncino.

Sbuffai divertito ed annuii.
-Okay.-

Poi ragionai su quello che mi aveva detto.

Sono stuprabile?

Se lo ha detto lo pensa anche lui.

Quindi mi stuprerebbe?

Mi imposi di terminare i miei pensieri maliziosi e chiamai da me il barista.

~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora