Take 3: Han Jisung-Dovrai essere sincero, quanto roba ti sei fumato ieri sera?-
-Dovete credermi! So che può sembrare assurdo, ma il Seungmin del mio anno ci è riuscito. Questo orologio mi ha portato indietro nel tempo.-
Continuarono a ridere.
Come avrebbero potuto credermi?
A mali estremi, estremi rimedi.
Dovevo trovare il me del passato.
-Aspettatemi quì, torno subito.-
-Dove vai adesso? Viaggi nel 2030?- mi prese per il culo Chris.
Lo ignorai cercando per tutto l'ufficio il me del passato.
Quando avrebbero visto due Minho, non avrebbero potuto avere dubbi.
***
-Allora?-
Chris e Seungmin spalancarono gli occhi guardando me e il Minho del 2019 increduli.
Anche il me del passato non riusciva a crederci.
-Non ho tempo da perdere, dovete fornirmi tutti i gadject per la missione.-
***
Sospirai una volta uscito dall' agenzia.
Mi ero cambiato e avevo dato una sistemata veloce ai miei capelli.
Come mi avevano avvertito Chris e Seungmin tramite un messaggio, l' agenzia avrebbe ricevuto una chiamata da Mr. Park.
E così era successo.Era stato Chris a rispondere e aveva proposto me come guardia del corpo del figlio di Park.
Aveva accettato e tra poche ore mi sarebbe aspettato un volo per le Hawaii.
Sospirai.
Neanche il tempo di arrivare che vengo spedito da un paese all'altro.
***
Chissà se il figlio di Park è così fastidioso come dicono...
Poggiai il mento sulla mia mano, osservando il cielo notturno dal finestrino dell' aereo.
Mi sistemai meglio sul mio posticino in prima classe e chiusi gli occhi, sperando di riuscire a prendere sonno, dopotutto mi aspettavano 9 ore e 40 di volo.
Grazie a tutte le mie ore di sonno arretrato mi addormentai in un batter d'occhio.
Venni svegliato dall' hostess che mi chiese di allacciare la cintura per preparmi all' atterraggio.
La ringraziai ed aspettai che l' aereo tornasse sulla terra ferma, prima di uscire dall' aereoporto.
Presi un taxi chiedendo all' autista di portarmi nella vicinanze della villa che mi avevano indicato.
Non doveva sapere che io stessi andando da una delle famiglie più ricche del mondo, così gli chiesi di portarmi nel primo ristorante di Ramen che avevo visto su Google Maps.Pagai e andai sul marciapiede guardandomi in torno per capire meglio la zona.
Non conoscevo le Hawaii, ma era abbastanza ovvio quale fosse la villa di Park.
Dalla spiaggia partiva una lunga scalinata che portava ad un enorme edificio sopra ad una collina.
Era senza dubbio quella.
Il mio orologio vibrò, segno che avessi ricevuto un altro messaggio probabilmente da parte di Chris e Seungmin.
Come procede?
Sei arrivato alla reggia di Park?
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Random-Noi non siamo supereroi. L'unica cosa che devi fare è trovare i suoi assassini, e tornare nel nostro anno senza impedire l' omicidio. Non osare cambiare il passato per nessun motivo. Noi abbiamo soltanto bisogno di sapere i nomi e le facce dei colp...