6

1.3K 144 407
                                    

Take 6: sugar daddy?

Minho's pov

-Il modello del tuo cellulare è lo stesso di quello che è stato appena trasmesso alla TV... E lo possiedi anche se non è ancora uscito. Non verrai per caso dal futuro?-

Come cazzo lo ha capito così velocemente?

In un primo momento lo guardai sconvolto, per poi ricompormi, lasciandomi andare in una risata fintissima.

-Credo che tu abbia letto fin troppi fumetti. Semplicemente l'ho avuto un po' prima del previsto come regalo dalla mia agezia. Sono solo la tua guardia del corpo, mica un viaggiatore nel tempo.- risi.

Cazzo, ci è mancato poco.

-Ah allora, non sei solo una guardia del corpo, o sbaglio?-

Inclinai la testa non capendo che cosa stesse dicendo.

-Sei tipo il mio sugar daddy, o roba simile, vero?-

Sbarrai gli occhi strozzandomi con la mia stessa saliva.

-Non hai capito null-

-Sputa il rospo, su. Inanzittuto sei troppo bello per essere solo una guardia del corpo, e mi hai provocato fin troppe volte oggi, allenandoti e spogliandoti davanti ai miei occhietti innocenti.-

-Dai, ammetti che il tuo lavoro ha un secondo fine e che mio padre ti ha pagato anche per quello. Però se è così, fai con comodo, sappi che puoi scoparmi di brutto tipo quì e adesso, perchè sei un gran figo.-

-Per quanto riguarda il luogo, potremmo farlo sul divano, oppure sul tuo letto o meglio ancora nella doccia! Ah e sappi che io sono un passivello assurdo, quindi sarò tipo piccolo e indifeso e tu potrai fare di me quel che vuoi.- ammiccò.

In tutto ciò ero fin troppo sconvolto per riuscire a controbbattere.

-Su spogliami tutto, sono pronto. Scopami come se non ci fosse un domani. Ahh, scommetto che ce l'hai pure lung-

-Ti prego fammi parlare prima di dire altre zozzerie.- gli tappai la bocca con una mano, perdendo però l' equilibrio e finendo sdraiato sopra di lui.

-Oooh vedo che sei un tipo impaziente.- si leccò le labbra, porgendo il suo viso verso il mio, mettendo le labbra a culo di gallina.

Lo buttai giù dal divano preso dal panico.

-E anche molto violento. Ancora meglio, mi piace il sesso violent-

-Basta! Stai zitto e lasciami spiegare!-

Jisung finalmente si stette zitto e si mise seduto sul pavimento, come un bambino ubbidiente.

-Non sono ne il tuo sugar daddy ne una specie di prostituta. Sono solo la tua guardia del corpo etero. Sai che significa? Che non mi piace il bruco, ma la farfalla. Capisci?- sbottai.

-Oh peccato.- scrollò le spalle, alzandosi da terra.
-Mi sono lasciato trasportare dalla mia fervida immaginazione da verginello ormonato. Fa lo stesso, posso continuare la mia vita a mo di seghe, prima o poi riuscirò a scopare anche io.- disse, recuperando il suo manga e uscire dalla stanza dopo avermi augurato la buona notte.

-Che tipo.- risi.
Non sembrava affatto così perverito a prima vista, invece.

Lavorare per lui potrebbe rivelarsi più divertente del previsto.

Jisung's pov

Fuggii dalla camera di Minho imbarazzato come non mai.

Mi buttai a peso morto sul mio letto, soffocando la faccia nel cuscino.

Non ci credo!

Aveva così tanto quel vibe da " sono il tuo sugar daddy ora ti apro il culo in due", che ci ho sperato per davvero!

-Cavoli Jisung, rimarrai single a vita.- sospirai, quando i miei pensieri vennero interrotti dalla suoneria del mio cellulare.

Guardai il contatto e risposi.

-Hey Lix, che c'è?-

-Ho saputo che c'è un nuovo dipendente alla fumetteria e dicono che sia bellissimo e muscolosissimo!-
esclamò.

-Devo accompagnarti?-

-Sì ti prego.-

-Perfetto perchè volevo giusto presentarti la mia guardia del corpo, rimarrai a bocca aperta.- gli dissi prima di chiudere la chiamata.

Mi infilai nelle coperte, poggiando il computer sulle mie gambe in cerca di un drama thailandese da finire in quella notte.

ANGOLO MEH:

Ci tenevo a dire che io trovo tutta la robba dei "daddy" e "babyboy" la cosa più cringe che sia mai esistita, dopo i furry ovviamente.

Quindi non ne sentirete parlare mai più, don't worry.

[Post revisione: invece sì]

-by Pruu

~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora