53

1.2K 116 102
                                    

Attenzione questo capitolo contiene scene di $3$$0 in onore di _Minhee__03 che oggi compie gli anni, auguri!!❤
Segneró l'inizio e la fine dello smut don't worry

Take 53: wtf no!

-Posso essere l'attivo questa volta?-

-Come?-

-Starò io sopra!- insistette il più piccolo.

-Te lo sogni, non lo prenderò mai in culo.-

-C'è sempre una prima volta.- Jisung gli fece l'occhiolino e il maggiore gli rispose con una smorfia.

-Visto? Non hai la pasta per essere l'attivo, quella specie di flirt era a dir poco imbarazzante.-

Il blu sbuffò offeso e si arrese.

-Posso almeno inziare per primo?-

Il corvino sospirò roteando gli occhi.
-E va bene, hai campo libero.- Minho si sistemò meglio sulle cosce Jisung che allacciò le mani al suo collo.

🧹σι σχοπα🧹

Intrecciò le loro labbra in un bacio lento ma sensuale che fece chiudere gli occhi ad entrambi.
Con le dita accarezzava la nuca del più grande che fu scosso da qualche piccolo brivido.

Quando dopo aver sbottonato la sua camicia, il minore iniziò a provare a fargli un succhiotto sulla clavicola il maggiore soffocò una risata.

-Jisung...-ridacchió divertito.-Non li sai fare, così mi fai solo il solletico.-

Quest'ultimo si staccò imbronciato dalla pelle di Minho.

-Come si fanno allora?-

-Tu adesso fai attenzione ai movimenti delle mie labbra, poi provi a rifarli ma su di me, okay?-

-O-okay...-

Jisung venne disfatto della sua felpa e in un batter d'occhio le labbra di Minho erano sulla sua pelle, che sentiva già scottare.

Iniziò a lasciargli un succhiotto da professionista, e il più piccolo cercò di stare il più attento possibile.

-Capito come? Ora prova tu.-

Annuì e poggiò la bocca sullo stesso punto di prima, cercando di replicare i gesti del maggiore di qualche secondo prima.

-Com'era?-

-Devi ancora lavorarci, ma era meglio di prima.-

Il blu continuò con la scia di succhiotti e spinse lentamente il petto del corvino in modo da farlo sdraiare sotto di lui.

Poi si bloccò...cosa doveva fare?
Lo aveva baciato e gli aveva fatto qualche succhiotto, e ora?

-Ne è passato di tempo dal nostro primo rapporto.- disse Minho vago.

Jisung lo osservó confuso e inclinò confuso la testa.

-...e?-

-Un un throwback a quella serata non sarebbe male.- si spiegò meglio il maggiore.

Nonostante fosse ubriaco perso ricordava benissimo quella serata:
tornati dalla festa aveva fatto un pompino a Minho e- giusto! È quello che mi sta chiedendo!

Finalmente capì quello a cui Minho voleva arrivare e sbottonò il bottone dei pantaloni, per poi abbassare la zip e calarli fino alle sue ginocchia.

Wow sembro proprio attivo in questo momento...figo...

Il minore degluitì insicuro.
Dov'era tutta la sua sicurezza dell'ultima volta?

Una volta non avevo peli sulla lingua adesso sono per davvero una fighetta, non posso deludere le aspettative di Minho...

Posso farcela.

Liberò l'erezione del più grande dai boxer e abbassò anch'essi in modo da stare più comodo.

Dopodichè si concentrò unicamente sull'asta di Minho a pochi centimetri dal suo viso cercando di fare del suo meglio con la lingua e le labbra.

-Dio Jisung...- il corvino sospiró pesantemente tirando le giocche di capelli del più piccolo.

Sentendo i complimenti e i gemiti del maggiore, si tranquillizzò sapendo di star facendo un buon lavoro continuando così finchè il piú grande non lo fermò.

Ribaltò le posizioni facendo rassegnare il blu.

-Ci aveva quasi sperato...-

-Sai benissimo anche tu che preferisci stare sotto, o sbaglio?- dopo quella frase il moro infilò due dita nell'antrata del più piccolo senza prevviso, facendolo gemere più forte del previsto.

In poco tempo la stanza era un continuo di schiocco di carni, gemiti, respiri pesanti e urletti.

A Jisung però venne un'idea.
Era da tanto che non faceva un dispetto al piú grande...
Nascose un sorrisetto e poi entrò in azione.

-Ah!...d-daddy!-

Minho fermò immediatamente le spinte violente e veloci di poco prima, fulminando con lo sguardo il minore, che trattenne una risatina.

-Come stracazzo mi hai appena chiamato?- il maggiore disse quella frase con un tono chiaramente disgustato, cosa che fece scoppiare il blu in una tenera risata.

-Scusa..scusa...- cercò di riprendere fiato.-Ero troppo curioso di vedere la tua reazione!-

-Ora puoi continuare.-rise ancora.

-Scemo.- Minho sbuffò divertito, ricominciando a baciare il minore con foga e riprendendo ad affondare dentro di lui.

***

Dopo ore passate a fare il nulla straiati sul letto, Minho era andato a fare il suo solito workout pomeridiano e il più basso era rimasto in camera sua a giocare con nintendo.

-Ah fanculo!- imprecò quando morì per la terza volta allo stesso punto dell'ultimo livello.

Scocciato di perdere ogni due per te, decise di controllare il cellulare.

Numero sconosciuto:Era da tanto che non mi facevo vivo, ti sono mancato?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Numero sconosciuto:
Era da tanto che non mi facevo vivo, ti sono mancato?

Angolo pruu:

Mi sa che mancano solo 10 capitoli alla fine ops

Se avete qualche teoria che pensiate possa funzionare, scrivetemela in privato che sono proprio curiosa 👀

Ho scritto lo smut con "kiss later" di Yeojin in loop, per preservare un minimo della mia innocenza.

Ho visto che la trama della minsung vi è piaciuta molto quindi ho iniziato a scriverla.
Tratterà di argomenti delicati e ci saranno tanti capitoli tristi, ma cercherò di farla durare massimo 30 capitoli basta storie chilomentriche.

-by Pruu

~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora