30

1.2K 123 103
                                    


Take 30: beach

La sera prima...

Felix's pov

-Questo?-

Mi girai verso Jisung sdraiato sul mio letto, chiendogli un parere sul costume che stavo indossando.

-Lix, è uguale a quello di prima.- roteò gli occhi sbadigliando.

-Uffa come sei scorbutico oggi.- misi il broncio, puntandogli un dito contro.

-Mi hai trascinato a casa tua, nonostante i tuoi vogliano uccidermi, alle 4 di mattina solo per scegliere quale costume metterti domani, dovrei essere contento?-

-Non hai tutti i torti.- sospirai. -Ma sai quanto sono sottone per Changbin, devo scegliere il costume giusto! Sono sicuro che anche tu faresti tutte queste scene se fossi fidanzato con Minho.-

-Sì ma Changbin è gay, gli piaceresti con qualsiasi cosa addosso non importa che costume tu ti metta, a Minho invece non gliene può fregar di meno del mio corpo visto che non ho un gran bel paio di tette, figuriamoci se dovrei scegliere che costume mettermi per lui.-

Mi sedetti sul letto affiancandolo stringendo il mio peluche di Ryan.

-Come fai a saperlo?-

-Lo so già benissimo.-

Dopo aver detto quella frase sbiancò, per poi fare finta di nulla.

Nascosi un sorrisetto curioso.

C'è qualcosa che sta cercando di nascondermi...

Jisung's pov

-Perchè queste spiagge sono completamente deserte?- domandò Minho dietro di me.

-Sono mie.- risposi ovvio.

Minho ridacchiò.

-Me lo sarei dovuto immaginare.-

Finalmente concludemmo la lunga scalinata che portava da casa mia alle numerose spiaggie di mia proprietà.

Tre ragazzi più in là erano seduti su un telo, uno di loro, Felix, si alzò agitando la mano nella nostra direzione.

Li raggiungemmo sistemando un altro telo accanto a loro.
Dopo aver salutato Jeongin, Changbin e Felix, schiavizzai Minho facendogli montare tre ombrelloni.

-Alla fine ti sei messo il costume rosa, eh?- sussurrai a Felix facendo attenzione a non farmi sentire da Changbin al suo fianco.
-Sì, mi ha detto che ci sto benissimo.- arrossì, per poi rivolgermi un ghigno malizioso.

-Piuttosto, vedi di spogliarti oppure Minho lo conquisti il prossimo secolo se continui così.-

Avvampai e feci come mi aveva chiesto.
Quando mi alzai per riporre i miei vestiti nella borsa, quasi mi mancò il respiro.

Minho aveva finalmente deciso di levarsi la divisa, rimanendo in costume con il suo fisico scolpito ben in vista.

Non ho mai desiderato di essere così tanto una donna in tutta la mia vita

Distolsi immediatamente lo sguardo dalla sua tartaruga, e presi dal mio zaino le carte.

***

-Stai barando.- affermò Minho a metà partita.

Merda mi ha scoperto un' altra volta.

Era da più di un' ora che giovamo a carte.
Un' ora in qui gli unici a vincere eravamo io e Minho, che continuavamo a sgamarci gli imbrogli a vicenda.

Avevo proposto di giocare a carte, convinto di essere l' unico davvero capace a giocare, ma Minho si era rivelato un abilissimo giocatore già a conoscenza di ogni mio imbroglio.

Jeongin e gli altri si erano stufati di giocare, e come biasimarli, ma io e Minho avevamo deciso di continuare ormai era guerra aperta.

Changbin e Felix stavano facendo i piccioncini, divorandosi la faccia a vicenda e lasciando Jeongin da solo.

Proposi a malincuore di concludere quella partita per stare anche un po' con Jeongin.

***

Dopo partite a palla e bagni vari, Felix mi chiamò verso di se.

-Vuoi fare un altro bagno?-

Annuii seguendolo in acqua, sicuramente doveva dirmi qualcosa.

Una volta arrivati abbastanza a largo, Felix non prese tempo e aprì bocca.

-Tu e Minho scopate?-



Angolo pruu:

L' intuito dei bestie non è sottovalutare.

Mi dispiace per questi capitoli corti e un po' di passaggio ma ho bisogno  introdurre meglio i personaggi prima del primo omicidio.

Il commento memorabile di oggi è...

-by Pruu

~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora