Take 20: shoppingJisung's pov
-Solo se la segretaria Kim verrà con noi.-
Lo odio, lo odio, lo odio, lo odio e lo odio!
Segretaria Kim quì, segretaria Kim lì, perchè deve esser sempre in mezzo?
A quell' affermazione il mio sangue si gelò dal fastidio, ma accettai comunque, volevo troppo andare a quella festa.
-Va bene, grazie Minho!- lo abbracciai prendendolo alla sprovvista.
Cazzo! Come ho fatto a dimenticarmi che fosse mezzo nudo!?
In questo modo sentivo chiaramente tutti i suoi addominali e le mie mani toccavano la sua schiena muscolosa.
Avvampai.
Provai a staccarmi ma neanche dopo qualche secondo Minho era deciso a mollarmi.
Si è imbambolato?
-Minho? Credo sia l'ora di staccarci...- dissi a voce bassissima, fin troppo imbarazzato.
-Oh sì scusa.-
-Mh...allora buonanotte.-
-Buonanotte.- sorrise prima di chiudere la porta.
Entrai in camera mia e mi infilai subito nelle coperte, super eccitato per la serata di domani.
Ripensai a poco prima, nascondendomi tra le lenzuola.
Abbracciare Minho è stato...bello.
Minho's pov
Dio no...
-Perchè mi hai trascinato quì?- domandai a Jisung scocciato.
Ero stato svegliato alle nove di mattina per andare a fare "shopping".
Le vie erano troppo affollate e dovevo prestare troppa attenzione a chiunque, ed era abbastanza stancante.-Perchè non ho nessun vestito adatto per le feste di quel tipo. Felix dovrebbe arrivare a momenti.- si sedette su un marciapede portando le ginocchia al suo petto e poggiandoci il mento sopra.
Scattai sull'attenti appena un ragazzo si avvicinò a Jisung.
-Ce l'hai una monentina da darmi per favore?- chiese il ragazzo.
Non sembrava bisognoso di aiuto il realtà, i suoi vestiti erano costosi e potei giurare di aver visto un orologio d'oro al suo polso.
Spero solo che Jisung non si faccia fregare così facilmente.
-Certo!-sorrise e prese dalla tasca una banconota da 50 euro lasciandomi stupefatto.
-Grazie amico!-
-Jisung ma lo hai visto!? Non era un morto di fame ti ha solo imbrogliato! Non devi fidarti di chiunque!- gli dissi una volta che il tipo se ne fu andato.
-Ho fatto una buona azione, posso usare i miei soldi come mi pare oppure no?- sbuffò alzandosi dal marcapiede.
Si pulì velocemente i pantaloni e accese il cellulare.
-Felix mi ha appena dato buca per uscire con Changbin. Andiamo.- sospirò riponendo il cellulare nella tasca.
Continuammo a camminare e Jisung non faceva altro che donare soldi a chiunque glieli chiedesse.
È irresponsabile e assurdamente ingenuo.
Ero sicuro al 100% che almeno alla metà di quei ragazzi non servisse fare elemosina, ma Jisung era di coccio e non voleva darmi ascolto.
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Random-Noi non siamo supereroi. L'unica cosa che devi fare è trovare i suoi assassini, e tornare nel nostro anno senza impedire l' omicidio. Non osare cambiare il passato per nessun motivo. Noi abbiamo soltanto bisogno di sapere i nomi e le facce dei colp...