Doppio aggiornamento perché voglio finire questa storia al più presto ops.
Buona lettura ❤
Oh giusto é l'ultimo capitolo
Take 60: let me save him
Sono un idiota.
Si disse Minho quando la figura della Segretaria Kim scomparse davanti ai suoi occhi, probabilmente diretta in un' altra dimensione temporale.
-Merda!- imprecò Chris quando proprio prima che il suo proiettile andasse a fondo, Miso si teletrasportò.
È sempre stata lei...
Era così sospetta, ma sono stato così stupido da esser stato rapito dal suo fascino.
Me lo merito.
I suoi occhi stavano per chiudersi ma si spalancarono appena notò la figura di Jisung correre in lacrime verso di lui.
Perchè é di nuovo quì?!
-M-Minho!- gli venne in contro sedendosi a terra accanto a lui.
-Jisung...non dovresti stare con Bam?- la voce del corvino era quasi un soffio, sentiva dolore ovunque e l'ambulanza ci stava mettendo troppo ad arrivare.
-È... è morto...- il più piccolo scoppiò a piangere ancora più forte, ricordando la scena di BamBam con un coltello conficcato in petto sul sedile dell' auto.
Mentre i due parlavano Seungmin stava dando del suo meglio per fermare l' uscita del sangue dalle numerose ferite di Minho.
Il maggiore inizió a tossire sputando sangue, azione che fece allarmare il biondo ancora di più.
-Hey piccolo non piangere...- pronunciò il moro, facendo sussultare il minore per il nomignolo usato.
-Adesso arriva la polizia e starai al sicuro, è questa l'unica cosa che conta.- gli asciugò le guance bagnate dalle lacrime con i pollici.-N-non me ne f-fegra niente della pol-lizia tu stai morendo!-
-L-lo hai detto tu stesso...I-io sono come Goku, non muoio mai!--R-resta con me ti prego...-
Le sirene della polizia e dell'ambulanza iniziarono a sentirsi in lontanza.
Minho non rispose, ma l' espressione sul suo viso diceva tutto:
Aveva il tipico sguardo e il tipico sorriso di chi era consapevole che fosse arrivata la propria fine e stava accettando la morte con amore.Si affrettó ad unire le loro labbra in un bacio ricco di emozioni-l'amore e la tristezza erano le principali-stringendo con le mani il busto esile del più piccolo nonostante gli creasse un dolore immenso.
Ogni singolo muscolo e organo gli doleva, le soffici labbra del biondo e il calore che emanava lo fecero sentire guarito per quei pochi secondi di bacio.
Si staccò guardando Jisung lasciando scorrere una lacrima.
-Prima non ho fatto in tempo a risponderti...- tossì.-ma ti amo anche io.-
È proprio vero che ti passa tutta la vita davanti...
Pensò Minho socchiundendo gli occhi.
Aveva rivisto in pochi secondi la sua infazia, la sua adolescenza, le serate passate nei bar con i suoi colleghi di lavoro, e infine quell'anno trascorso accanto a Jisung, la storia del sugar daddy, il primo bacio, le loro notti di passione come le notti di pianti, e le ore di coccole sul letto.
Le voci, le sirene, e le urla di Jisung si fecero sempre più ovattate fino a non sentirsi più.
Così come il suo battito cardiaco.
***
Un giorno dopo...
-Jisung...posso entrare?- domandò Chris, bussando alla porta della stanza.
Non ricevette risposta ma entrò comunque, trovando il più piccolo diventato un tutt'uno con le coperte.
-Io, Seungmin e Hyunjin, vorremo parlarti di una cosa importante. Te la senti?- chiese usando un tono calmo.
Avevano preso un hotel lì ad Honolulu per qualche giorno, visto che la villa era in condizioni pietose per starci e era più sicuro tenere Jisung in loro custodia.
-Riguarda Minho.-
A quanto pare Jisung non aveva intenzione di parlarle, ma sapeva che lo stesse ascoltando, così aspettò che arrivassero anche Hyunjin e Seungmin per iniziare.
-Devi sapere che noi siamo agenti segreti. Minho è...era un nostro collega, vi siete conosciuti grazie ad una sua missione. Questa missione consisteva nel scovare i colpevoli dell'omicidio di Han Jisung accaduto il 3 gennaio 2020, tramite un viaggio nel tempo. Ieri saresti dovuto morire tu, ma Minho ha disobbidito a ciò che gli era stato chiesto e ha preferito cambiare il passato per salvarti. In questo momento sono sicuro che lui vorrebbe che tu andassi avanti, quindi che ne dici se andassimo a fare una passeggiata?-
-Hai detto viaggio nel tempo?- domandò Jisung.
La sua voce era chiara e sicura.-Sì, se non ci credi, Seungmin ha preso il suo orologio, ovvero la sua macchina del tempo.-
Seungmin si accucciò vicino a Jisung mostrandogli l'orologio sul palmo della sua mano.
-Lo hai inventato tu?- indicò Seungmin che annuì.
-Fatemi entrare nella vostra agenzia.-
-Cosa?-
-Mi hai sentito. Tornermo indietro nel tempo e lo salveremo proprio come ha fatto lui con me.-
-Jisung ma tu sei un ragazzo normale, non hai la preparazione giusta per poter viaggiare nel tempo. Non metterti strane idee in testa.-
-Vi prego, sono disposto ad aspettare fin quando non sarò pronto...-
Il biondo si era girato verso di loro con lacrime agli occhi, ma la sua espressione era determinata ed era sicuro di quel che stava chiedendo.
-...Ma lasciate che io lo salvi.-
To be continued...
Angolo pruu:
WEI FERMI PIANO CALMI C'È IL SEQUEL
Ecco a voi la prova.
Il finale "bomba" non doveva essere questo, ma doveva essere il finale che avrà Time Travel 2 quindi dovrete aspettare ancora un po' per il famoso finale troll
-by Pruu
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Random-Noi non siamo supereroi. L'unica cosa che devi fare è trovare i suoi assassini, e tornare nel nostro anno senza impedire l' omicidio. Non osare cambiare il passato per nessun motivo. Noi abbiamo soltanto bisogno di sapere i nomi e le facce dei colp...