41

1.3K 129 137
                                    

Attenzione:
Questo capitolo contiene scene di $3$$0 segnerò l'inizio e la fine della sco🅱️ata con queste emoji "🧹🧹🧹"

Take 41: Will you be my boyfriend?

I due giorni a Seul erano andati bene e dopo il funerale la vita dei ragazzi era tornata alla normalità.

Jisung aveva iniziato a studiare per prendere la patente insieme a Felix e ogni giorno andavano in biblioteca in compagnia di Minho e Changbin che-essendo già capaci a guidare- spesso li aiutavano con i test e gli esercizi.

Erano riusciti a sorpassare quel brutto periodo, Jisung viveva la sua adolescenza spensierato nonostante a volte alcuni dei suoi pensieri tornavano sul numero sconosciuto che gli aveva scritto qualche mese prima.

Minho invece era sempre più ansioso, serio e preoccupato, quegli 8 mesi erano passati in un batter d' occhio e ancora non era riuscito a raccogliere abbastanza informazioni per la riuscita della sua missione.

Doveva anche ammettere che sentisse la mancanza dei suoi colleghi di lavoro, nonchè i suoi unici amici. Dopotutto Chris era sempre stato qualcuno con cui confidarsi mentre Seungmin e Hyunjin i migliori con cui ridere e scherzare.

La relazione tra lui e Jisung non si era evoluta.

Sempre il solito sesso, un po' per rilassarsi e non pensare ai propri problemi.
Data la situazione nella testa dei due in quel periodo, era un bel modo per distrarsi.

Jisung si riteneva ogni giorno sempre più innamorato di Minho sotto ogni aspetto, e la "scopamicizia" tra loro due non aiutava affatto a sopprimere i suoi sentimenti.

-Come va con Minho?- gli aveva chiesto Felix, ad uno dei loro pigiama party.

Il maggiore aveva abbassato lo sguardo leggermente giù di corda.

-Io...non credo di piacergli.-

-Nulla è ancora confermato! Se fa sesso con te sicuramente non gli fai così schifo, e poi sei il passivo perfetto! Piccolo, bassino e indifeso, mangi solo dolci e rimani magro come uno stecco, non puoi non piacergli!-

-Non hai capito Lix...L'ultima volta che lo abbiamo fatto io glie l'ho chiesto...-

-Gli hai chiesto cosa?-

-Se potevo essere il suo ragazzo.-

Flashback

Minho entrò in camera di Jisung trovando il minore impegnato a guardarsi uno yaoi.

Sullo schermo era riprodotta una scena +18, Minho ridacchiò vedendo Jisung molto preso da quella scena.
Il più piccolo era chiaramente eccitato.

-Mh, cosa c'è Minho?- si girò verso di lui, trovando il viso del maggiore ad un soffio dal suo.
Minho si fiondò sulle sue labbra, dando inizio ad un bacio passionale che stuzzicò ulteriormente l'eccitazione del minore.

Jisung rischiò quasi di cadere dalla sedia con quel bacio travolgente, e ricambiò un po' impacciato preso alla sprovvista.

-Alzati.- disse Minho, interrompendo il bacio.

-Cosa? P-perchè?- domandò confuso il più basso.

-Tu, fallo.- rispose Minho, incatenando lo sguardo con il blu.

Jisung deglutì e fece come gli era stato chiesto, si alzò dalla sedia senza
spostare lo sguardo dal maggiore.
Non aveva idea di che cosa avesse in mente Minho, ma quest'ultimo lo sorprese quando si sedette semplicemente sulla sedia.

Jisung inclinó la testa confuso, non aveva capito cosa dovesse fare.

-Allora? Su sediti?-
-S-sedermi? Su di te?-
-Sì.-
-Ma com- Jisung venne interrotto dalle labbra del corvino che si erano di nuovo avventate sulle sue.

~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora