Take 11: second time travel
Minho's pov
Se solo sapessi utilizzare questo coso.- diedi uno schiaffetto all' orologio.
Forse uno schiaffetto un po' troppo violento.
L'orologio uniziò a suonare in modo preoccupante proprio come la prima volta.
Le lancette giravano in senso antiorario, ma a differenza della prima volta non fecero solo un giro ma molti di più.Time Travel in 5 seconds...
Oh cazzo.
***
Mi svegliai sempre nella stessa doccia, con la differenza che seduto sottosopra e che il getto d' acqua si era aperto fradiciandomi dalla testa ai piedi.
Mi stiracchiai e uscii dalla doccia zompettando.
Di quanti anni sono tornato in dietro?
Le lancette hanno girato 6 o 5 volte...
Mentre per il primo viaggio nel tempo solo una e sono tornato in dietro di un anno.
Quindi a logica dovrei essere 6 anni prima del mio secondo viaggio nel tempo.
Immagino funzioni così...?
Mi guardai allo specchio rendendomi conto di essere nudo.
Come prima cosa dovevo asciugarmi e trovare dei vestiti da mettermi, non sarei mai potuto girare nella villa senza niente addosso.Sopratutto non dovevo farmi notare da nessuno oppure avrei cambiato il passato, e a quel punto sarebbe stato un bel problemino.
Cercai un asciugamano, ma trovai solo un accappatoio misura bambino.
Mi asciugai velocemente e prima di aprire la porta del bagno, appoggiai un orecchio ad essa assicurandomi che nessuno fosse presente nella stanza.Uscii dal bagno, entrando nella stessa camera dove alloggiavo che però era ricoperta di manga e dinosauri, mostri e robot di plastica.
Prima l' accappatoio e ora i giocattoli?
La mia stanza era abitata da un bambino 6 anni fa...
Cercai nei cassetti un vestito che potesse entrarmi ma nulla era della mia taglia.
Frugai in ogni armadio finchè non trovai uno smoking nero e addirittura un paio di occhiali.Per la stanza erano sparsi quadri e dipinti costosi, ma una piccola fotografia catturò l' attenzione del mio occhio.
Mi avvicinai al comodino del letto e presi la foto tra le mie mani.
Un sorriso accennato si formò sul mio volto, quando riconobbi il viso di Jisung nelle sue fattezze infantili.
Sei anni fa la mia camera è stata senza dubbio quella di Jisung.
Misi la foto in tasca senza lensarci nemmeno.Continuai a cercare indizi nella stanza, ma non trovai nient' altro, così decisi di esplorare un po' nella villa.
Non avevo appresso la mia valigetta piena di gadget strani creati da Seungmin, quindi dovevo procedere con il metodo tradizionale.
Nel corridio era presente solo una domestica che era impegnata a lucidare il davanzale di una finestra.
Per accedere alle altre stanze dovevo sorpassare il corridoio.
Bastava non essere sospetti e comportarsi naturlamente.
Così feci.
Camminai con le mani in tasca fino aa fine del corridoio.-Oh come mai è quì? Ha un appuntamento con il signor Han?- mi domandò la domestica.
-Sì, ero passato per il bagno, ma poi non sono più riuscito a trovare la strada.- sorrisi.
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Random-Noi non siamo supereroi. L'unica cosa che devi fare è trovare i suoi assassini, e tornare nel nostro anno senza impedire l' omicidio. Non osare cambiare il passato per nessun motivo. Noi abbiamo soltanto bisogno di sapere i nomi e le facce dei colp...