46

1.1K 125 295
                                    


Take 46: second murder

Se Jisung era nervoso, allora Minho lo era almeno cento volte in più di lui.

Dopo il discorso di Park aveva il presentimento che sarebbe successo qualcosa di brutto.

Non riusciva a starsi un attimo fermo, si girava in ogni angolazione controllando che non ci fosse nulla di sospetto.

-Minho? Tutto okay?- chiese Jisung, vendendo il più grande così agitato.

Erano appena saliti sul jet privato, e vedere il corvino sull' attenti come un cane da guardia, era davvero insolito.

Normalmente faceva il suo lavoro con compostezza, e senza fiatare, controllando fermamente se stesse andando tutto bene.

-Minho, calmati.- il minore gli poggiò una mano sulla spalla, rivegliandolo dai suoi pensieri.

-Cos'hai?- insistette il più piccolo.

-Nulla.- finalmente Minho si sedette al suo posto, cercando di dare tregua a tutte le sue paranoie.

Jisung si sedette accanto a lui e chiamó la cameriera.

L'aereo partì e una volta arrivati all' altezza giusta, l'ostess portó un po' di caviale a Minho mentre per Jisung un pacchetto di patatine.

Dopo aver mangiato, il blu si spostò da Felix per giocare una partita insieme a lui, e Minho si ritrovò a parlare con Changbin per tutto il viaggio.

Non era affatto male la sua compagnia, lui e Changbin condidevano molti interessi, tra cui la palestra, quindi non era stato affatto un viaggio noioso.

Grazie lui Minho era riuscito a distrarsi un po', sempre rivolgendo uno sguardo a Jisung di tanto in tanto.

***

Felix's pov

Arrivammo per ora di pranzo. i
Io e Changbin, scombullosati dal fuso orario, decidemmo di metterci un po' a dormire e per le 16:00 di andare a fare un giretto per Seul.

Avevamo girato mano nella mano per le stradine con i negozietti della città, proprio come una vera coppia.

Gli sguardi disgustati e straniti della gente non mancavano, ma poco ce ne era importato e avevamo passato un bellissimo pomeriggio.

Tornati alla villa di Jisung, ci informarono subito della festa di sta sera e di dove si sarebbe tenuta.

Merda il regalo!

Immediatamente presi il cellulare e scrissi a quel tipo dell' ultima volta.

Lee Felix:
Io sono a Seul, possiamo incontrarci a questo indirizzo ****** sta sera.
Mi servirebbe il manga prima della mezzanotte.

Zhang Yixing:
Okay, io ho un appuntamento con la mia ragazza quindi ci sarei 15 minuti prima di mezzanotte, è un problema?

Lee  Felix:
No va benissimo allora a tra poco!

Zhang Yixing:
[Foto]
Ecco il manga

Lee Felix:
Ma é nuovo di zecca!
Grazie ancora, allora a dopo?

Zhang Yixing:
A dopo.

Sospirai di sollievo e osservai il mio orologio.

20:46, mi conviene prepararmi per la festa.

~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora