Take 15: full cheeksMinho's pov
-Su? Cosa fai lì impalato? Sei il mio bodyguard, devi accompagnarmi ovunque voglia e offrirmi le cheesecake. Non si tira indietro la priopria parola.-
Alzai gli occhi al cielo e mi alzai da terra, raggiungendolo all' ascensore.
Entrammo nell' ascensore completamente vuoto, al cui interno era riprodotta una musichetta imbarazzante.
-Allora? Ora che hai scoperto il mio "punto debole" cosa ci guadagni?- chiesi, una volta che le porte dell' ascensore vennero chiuse.
-Umh?- alzò gli occhi dal suo manga posando lo sguardo sul mio.
-Nulla.- scrollò le spalle.
-Volevo solo conoscerti meglio e questo era il modo più facile per scoprire le tue paure.- face una pausa per scartare l' involucro del lecca lecca, che aveva appena tirato fuori dalla tasca del suo felpone.-Sei troppo orgoglioso, non me lo avresti mai detto a parole.-
-E poi in questo modo è molto più divertente.- terminò portandosi il lecca lecca tra le labbra.
-Fa come vuoi.- risposi fingendomi indifferente.
Non ricevetti risposta dato che la sua attenzione era tornata sulle pagine del suo fumetto.
Per il resto del viaggio rimanemmo in completo silenzio, l'unica cosa che si sentiva oltre alla musica dell' ascensore era il ciucciare di Jisung con il suo lecca lecca.
Il gusto era fragola, come la maggiorparte di cibi e bevande che mangiava.
Uscimmo dall' ascensore e Jisung buttò il bastoncino del chupa chups con un lancio perfetto, centrando il cestino poco più lontano.
-Ho fame!- esclamò prendendomi per il polso, iniziando a trascinarmi per tutta la città.
In 5 minuti arrivammo ad una pasticceria specializzata unicamente in cheesecakes.
Jisung entrò nel locale, venendo subito accolto affettuosamente dai proprietari.
Spesso in camera sua erano sparse buste e scatole con lo stesso logo dell' insegna fuori al locale, quindi immagino che fosse un cliente abituale quì.
-Ciao Jisung, ci è mancato vederti di persona!- esclamò una signora sui 50 anni, prendendo Jisung per le mani.
La signora si girò verso di me guardandomi stupita.
-Non sei con Felix questa volta, ti sei fatto un nuovo amico? Chi è lui?- chiese spostando continuamente lo guardo tra noi due.
-È il ragazzo che mi offrirà ogni tipo di cheesecake presente in questa pasticceria.- si leccò le labbra, rivolgendomi un sorrisetto soddisfatto.
-Devo prepararmi lo stomaco.- disse infine dirigendosi ad un tavolo vicino alla vetrata.-Sono Lee Minho, la guardia del corpo di Jisung. Piacere di conoscerla.- accennai un inchino, lei mi sorrise e tornò a parlare.
-Il piacere è mio.-Poi rise e mi guardò maliziosa.
-Sai sembri quasi il suo...-No ti prego non pure lei.
-sug..No lasciamo stare, fai finta che non abbia detto nulla. Buon pasto.- terminò tornando al bancone.
Per fortuna niente sugar daddy questa volta.
Raggiunsi Jisung al suo tavolo e appoggiai il mento sul palmo della mia mano.
Lo osservai scocciato.
Perfino da seduto non stava fermo un secondo:
Le sue gambe ciondolavano da sotto il tavolino fastidiosamente sfiorando più volte le mie, e picchiettava con le dita sulla superficie del tavolo, mentre guardava intensamente il bancone, in attesa dell arrivo del suo ordine.
STAI LEGGENDO
~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
Random-Noi non siamo supereroi. L'unica cosa che devi fare è trovare i suoi assassini, e tornare nel nostro anno senza impedire l' omicidio. Non osare cambiare il passato per nessun motivo. Noi abbiamo soltanto bisogno di sapere i nomi e le facce dei colp...