32

1.3K 121 116
                                    


Take 32: Hide and seek

Jisung's pov

-Io e Changbin lo abbiamo appena fatto!-

-Ah.- fu l'unica cosa che riuscii a dire dopo secondi di shock.

-Ma come "ah" nulla di più? Il tuo migliore amico ha appena perso la verginità, non sei contento per me?-

Al tono deluso di Felix, mi ricomposi e mi affrettai a rispondere.

-No no sono contentissimo sopratutto perchè l'hai persa con qualcuno che ami e non con uno a caso. Piuttosto com'è stato? Doloroso?-

Dalla chiamata passai alla videochiamata solo per poter vedere l'espressione di Felix.

-Yah! Perchè dai per scontato che lo prenda in culo io!?-

-Non è così?-

Felix arrossì e mi alzò il medio facendo finta di grattarsi il naso.

-So di averti trascurato, quindi che ne dici se domandi vengo da te per un Sabato Party?- cambiò argomento facendomi sorridere.

-Sempre se riesci ancora a camminare.- lo stuzzicai.

-È la volta buona che ti ammazzo.-

Dietro Felix spuntò Changbin a petto nudo, e sussurrò qualcosa all'orecchio di Felix mentre lo abbracciava da dietro.

Quel tocco così dolce e amorevole, vorrei provarlo anche io...

-Sì sì Binnie ora vado a dormire.-
-Allora a domani biscottino!- mi fece l'occhiolino.

-Ti ho detto di non chiamarmi in quel modo!- protestai ma Felix chiuse la chiamata prima che potessi finire la frase.

Sospirai e misi il cellulare in carica.
Spensi la luce e mi raggomitolai tra le lenzuola del letto, sperando di riuscire a dormire almeno per quella notte.

***

Venni svegliato da un delizioso profumino proprio sotto al mio naso.

Riconoscendo l'odore di torta appena sfornata, spalancai gli occhi trovando Felix con indosso il suo grembiulino rosa con in mano un vassoio con la mia colazione.

-Giorno Lix.- lo salutai stiracchiandomi.

-Giorno? Sono le tre di pomeriggio! Sono venuto qualche ora fa e ho pensato di farmi perdonare con una merenda a letto.- sorrise porgendomi il vassoio.

Felix era un vero chef.
Mi cucinava spesso tutti i dolci che volevo a qualsiasi ora, e spesso lo aiutavo anche io.

-Potevi aspettarmi! Lo sai che mi piace cucinare!- mi finsi offesso mentre inforchettavo il ciambellone al cioccolato.

-Devo percaso ricordarti che l'ultima volta ti sei mangiato metà degli ingredienti mentre non ti guardavo e non abbiamo più potuto fare nulla?- portò le braccia sui fianchi.

-Okay forse non hai tutti i torti.-
-Buona la torta comunque.-

Felix si sdraiò accanto a me abbracciandomi affetuosamente come era solito fare.
Aprì la bocca pretendendo che io gli dessi un pezzo della torta e così feci.

Lo imboccai per qualche minuto.
Se una persona qualsiasi avesse visto questa scena avrebbe pensato che fossimo una coppia, ma il rapporto tra me e Felix e molto più di quello.

È qualcosa di indescrivibile, siamo indispensabili uno per l'altro.

Qualcuno bussò alla porta.

Tre volte.
Ha bussato tre volte.

Minho bussa sempre tre volte.

-Avanti!- rispose Felix al posto mio senza cambiare posizione.

Come previsto la portà si aprì rivelando la bellissima figura di Minho.
Rimase a fissarci.
Il suo sguardo non trasmetteva nessuna emozione, non riuscivo a capire cosa provasse.

-Il bodyguard di tuo padre si è ammalato quindi ha chiesto a me di sostiturlo. Finchè non torno non uscite dalla villa.-

-Ricevuto!- rispose sempre Felix al posto mio.

Minho a quel punto si chiuse la porta alle spalle lasciando me e Felix di nuovo soli.

-Hai visto come ci guardava! Quello sguardo ardeva di gelosia!- esclamò Felix saltellando per tutta la stanza.

-Ooh ho fatto bene a non scollarmi da te! Se siamo sempre più intimi Minho ti desidererà ogni giorno di più!-

-Felix ma che cavolate stai dicendo. Ti ho già detto che a Minho non frega un bel niente di me.-

-Però avete scopato.-

-Non abbiamo scopato! Piuttosto ho voglia di giocare a nascondino, ci stai?-

-Ci sto. Visto che siamo solo noi due possiamo farlo con le cuffie e la musica a tutto volume, se non sentiamo nulla sarà ancora più difficile.-

Annuii e gli diedi il cinque.

***

Iniziammo a giocare e senza pensarci due volte sgattaiolai nella camera di Minho.

Non penso che Felix andrà a cercare lì.

Conosce i miei soliti nascondigli a memoria, sicuramente andrà prima a cercarmi lì.

In più Minho non è in casa quindi non può sgridarmi per essere entrato senza avviso in camera sua.

La musica era altissima nelle mie orecchie, non sentivo un bel nulla.

Andai verso il bagno e mi nascosi senza indugio nella doccia.

Però venni subito colpito da un getto d'acqua.

Mi girai di soprassalto, trovando ad un metro da me Minho di spalle, nudo.

Puntualizzo, NUDO.

Merda merda merda avrei dovuto guardare prima di entrare!

E poi per colpa di queste cuffie non ho potuto sentire il getto dell'acqua!

Minho si girò verso di me sgranando gli occhi.

Squadrai ogni millimetro del suo corpo, partendo dai capelli bagnati sulla fronte, ai lineamenti del suo viso fino ai suoi tricipiti.

Il mio cervello era andato in sciopero.

Il corpo di Minho era perfetto sotto ogni aspetto e lo stavo desiderando sempre di più.

Dopotutto se lo ha fatto Felix, posso riuscirci anche io, no?







-I-io credo di sentirmi pronto.-

Angolo pruu:

Rissunto del prossimo capitolo:
🔞👄🔞 🍌🍑 👉👌🧹🧹🧹

-by Pruu

~𝑻𝒊𝒎𝒆 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora